Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

CLAMOROSO! FALSE LE MINACCE SUL BLOG DI GRILLO, GIACHETTI CHIEDE SCUSA

AG.RF  29.12.2013  (ore 15,50)

(riverflash) – Adesso Grillo mette davvero paura al PD. Il commento apparso sul suo blog “Prendete un fucile e andate ad ammazzarli uno a uno a casa” è fuoco amico. Cioè non postato da un sostenitore del M5S, ma da un democratico emiliano, tale Nilo Piacenza, uno che ha fatto parte del comitato «Adesso Carpi», che sosteneva Matteo Renzi alle primarie per la segreteria del PD. L’autore del vergognoso commento, Nilo Piacenza, si dichiara “quanto di più lontano possa essere assimilabile al MoVimento 5 Stelle”.

Roberto Giachetti, opininista televisivo e deputato del PD, ha chiesto scusa delle accuse di “caccia all’uomo” con cui ha stigmatizzato l’accaduto, definendolo vergognoso e accusando il MoVimento di istigazione alla violenza. Si trattava, invece, del fuoco amico che ha provato a impallinarlo e cercando di gettare fango sul M5S.

Beppe Grillo ha tenuto a chiarire: “Giachetti ha ragione. Il commento dell’utente da lui citato è vergognoso ed è quanto di più lontano dallo stile e dal linguaggio degli attivisti del M5S. Se si sente diffamato Giachetti deve immediatamente rivolgersi alla polizia postale e querelarlo. Il blog collaborerà con le autorità. Nilo Piacenza, così si firma il commentatore, è il fondatore della pagina facebook del comitato per la candidatura di Renzi alle primarie «Adesso Carpi». I pidimenoellini si minacciano di morte sul Blog? O si tratta di schizzi di merda digitali lanciati per screditare ancora una volta il M5S e bollarlo come pericoloso e violento agli occhi dell’opinione pubblica? E’ un’operazione squallida degna dei peggiori regimi autoritari e infatti rilanciata da tutti i media di regime con «La Repubblica» in testa.
Giachetti è una persona che ha avuto almeno una buona idea proponendo la decadenza del Porcellum e il M5S ha votato la sua mozione contrariaramente al suo partito, ma è abusivo e non deve più entrare in Parlamento. Lo sa anche lui. Darebbe un segnale forte a tutto il Paese se riprendesse a mangiare e si dimettesse subito.”

Una volta scoperto, Nilo Piacenza ha dichiarato: “Sì io sono l’autore del commento ma è chiaramente una provocazione contro questo «fascismo». Una riposta alla provocazione, anche perché basta vedere i miei commenti sui social network per capire qual’è la mia posizione contro il MoVimento 5 Stelle” . Effettivamente in rete il renziano che fa parte del Comitato Adesso Carpi non nasconde le sue critiche verso i 5 stelle. Anzi.

roberto-giachetti-beppe-grillo-nilo-pacenza

Nella foto: Roberto Giachetti

su twitter le scuse di Roberto Giachetti: Giachetti – Chiedo scusa a Grillo per il commento di un irresponsabile ma il senso delle mie parole non cambia. – http://www.robertogiachetti.it/index.php?pagina=articolo&idarticolo=404 …

Fonte: http://www.beppegrillo.it/2013/12/il_fuoco_amico_di_giachetti.html

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*