Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

CHICHARITO HERNANDEZ DAL MANCHESTER UNITED AL REAL MADRID

chicharito confPG – AG.RF 01.09.2014 (ore 18:52)

(riverflash) – Javier Hernandez, detto Chicharito, contenderà il posto di centravanti a Benzema nel Real Madrid. Oggi la presentazione ufficiale del messicano, che avrà ancora sulle spalle il numero 14 con cui ha segnato 37 gol nelle 4 stagioni al Manchester United. Nato a Guadalajara nel 1988, discende da una famiglia di calciatori. Il padre Javier Hernandez sr era soprannominato Chicharo, che vuol dire Pisello, perché aveva gli occhi verdi come piselli. Il nonno materno Tomas Balcazar era nella nazionale messicana che partecipò alla Coppa del Mondo nel 1954.

Accanto al presidente Florentino Perez, Hernandez si è presentato: “essere qui è un onore, un sogno. Sono venuto per contribuire che il Real Madrid ottenga in futuro gli stessi o superiori successi del recente passato. Il mio contributo sarà un granello di sabbia perché continui a vincere titoli”.chicharito e florentino

Chicharito ha ricordato Hugo Sanchez, un grande centravanti messicano che ha giocato nel Real Madrid. Questo il comunicato ufficiale emesso dalla Casa Blanca: “Il Real Madrid e il Manchester United hanno trovato un accordo per il trasferimento del calciatore Javier Hernandez, che sarà in prestito per l’attuale stagione. Il Real Madrid si è riservato un opzione per acquistarlo a titolo definitivo”.

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*