Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

BOXE: RINVIATO AI PRIMI DI MARZO L’EUROPEO DEI LEGGERI TRA MARSILI E GIACON

(riverflash) – Slitta di un paio di settimane l’europeo dei pesi leggeri che mette di fronte due pugili italiani, Emiliano Marsili e Luca Giacon. Il match sarebbe dovuto disputarsi a Civitavecchia sabato 16 febbraio, con un contorno di alto livello che vede impegnati Daniele Petrucci e Giovanni De Carolis, altri gioielli del team Spagnoli.

A causa di una contusione al metacarpo della mano sinistra subita negli intensi allenamenti, Emiliano Marsili dovrà restare qualche giorno a riposo, per poi concludere la preparazione secondo i programmi originari.

Contusione con relativa infiammazione nonché distorsione del Metacarpo della mano sinistra.

Slitta così ai primi di marzo la sfida con Giacon, organizzata dalla RoundZero e inizialmente prevista per il 16 febbraio “E’ un contrattempo che non cambia la sostanza dell’evento – ha commentato il promoter Giulio Spagnoli – tra due settimane Marsili (nella foto) potrà riprendere tranquillamente gli allenamenti, completando la preparazione per i primi di marzo. A breve daremo le date della prestigioso evento, che si terrà come previsto a Civitavecchia, per il quale rimane invariato il programma già definito”.

AG.RF 09.02.2013

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*