Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

BIANCA ATZEI AL 2.0 di Pomezia sabato 23 gennaio in «BIANCO E NERO LIVE»

AG.RF 17.01.2016 (ore 18:14)

(riverflash) – Reduce dal sold out al Blue Note di Milano, sabato 23 gennaio alle ore 22:00 attesissima al 2.0 Duepuntozero di Pomezia Bianca Atzei con il suo “Bianco e Nero Live”.

La Atzei emozionerà dal vivo con i brani del nuovo l’album “Bianco e Nero“, contenente 20 tracce, tra le quali anche i successi già editi dell’artista,  il brano in gara al 65°Festival di Sanremo, “Il Solo al Mondo” e la cover fatta con Alex Britti del capolavoro di Luigi TencoCiao Amore, Ciao”.locandina_atzei

Tra gli immancabili brani interpretati, anche “Riderai (New Version)”, grande successo radiofonico degli ultimi mesi. Di questo brano la cantante dice: “Riderai quando ripensi ad una storia, a quella storia che non avresti mai pensato potesse farti ricordare tutto sotto un altro punto di vista. Ci pensi e ridi, storie che ritornano e svaniscono. Quelle storie che poi con il tempo tornano in mente e ci ridi su.”

bianca atzeiBianca Atzei, giovane milanese di origine sarda, ha già fatto segnare numerosi singoli di successo come “La Gelosia” (in duetto con Kekko Silvestre), “La paura che ho di perderti” e “Non è vero mai” (in duetto con Alex Britti). Ha aperto i tour dei Modà, e si è esibita con loro negli Stadi di Roma e Milano nel 2014. Bianca ha anche partecipato al Music Summer Festival e si è esibita all’Arena di Verona con Gianni Morandi, a fine 2014, in Piazza Plebiscito a Napoli per il Capodanno organizzato da Gigi D’Alessio e ha aperto il concerto di Francesco De Gregori in occasione della chiusura di Expo 2015.

 

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*