Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

BASTA USA: DOBBIAMO USCIRE DALLA NATO!

formation-of-nato-hero-H

AG.RF.(Claudio Peretti).28.11.2015

“riverflash” – Dopo gli ultimi accadimenti internazionali, cerchiamo di collegare i fatti e di dare un senso logico a quello che è avvenuto. Prima vediamo quello che ci dicono:

  1. Bombardamenti Franco –Russi sul califfato NAESH

  2. Abbattimento del caccia russo da parte dei turchi

  3. Partecipazione della Germania ai raid aerei contro l’ISIS

  4. Dichiarazione di Renzi che noi dobbiamo prima pensare alla Libia e che quindi non possiamo partecipare ai bombardamenti sull’ISIS

  5. Tensione fra Germania e USA: Merkel espelle il capo della CIA dalla Germania

Poi vediamo anche come collegare quello che non ci dicono:

  1. Scoperta di grandi giacimenti di gas da trasformare in NLG sulla costa orientale USA (per poi vendere LNG con le navi all’Europa)

  2. Accordi Europa – Turchia – Russia per la costruzione di grande gasdotto che passa per la Turchia per rifornire Turchia ed Europa (Turkish Stream, forse il più grande gasdotto del mondo)

Ricordiamo inoltre che la Turchia è un paese NATO e che nella NATO comandano gli USA. Allora cerchiamo di ricostruire la vicenda dell’abbattimento del caccia Russo in questa visione, anche perché, visto che la Turchia si è dichiarata contro l’ISIS, appare stupido ed improbabile che abbatta un aero russo solo per un piccolissimo sconfinamento che non avrebbe certamente creato una minaccia per la Turchia… Chissà, e qui iniziano le supposizioni visto che la verità non verrà mai fuori, forse gli USA hanno “convinto” Erdogan a fare quel gesto per costringere i Russi a fare cessare la costruzione del Turkisk Steam e quindi a fare in modo che in futuro l’Europa comperi il GAS USA.

Ma la Germania, la più potente nazione europea, non ci sta e, oltre ad inviare i Tornado assieme alla coalizione Franco Russa, espelle l’uomo CIA. Ricordiamoci inoltre che solo un mese fa gli USA hanno stoppato la penetrazione VolksWagen in Germania tirando in ballo il fatto del software che gestisce le centraline di controllo dei motori diesel, cosa risaputa da anni…

Oggi la NATO, capeggiata dagli USA, ha detto che è pronta a schierare le sue forze contro la Russia. Putin ha riferito che, se gli USA faranno parte delle spedizione punitiva contro l’ISIS, cederà a loro il comando delle operazioni.

L’Italia, molto più debole, incerta ed indifesa, accetta senza controbattere i comandamenti della NATO, ossia degli USA e quindi, dopo tutti i proclami di vicinanza alla Francia dopo l’attentato di Parigi, riferisce che non manderà nessuno a dare manforte alle forze che si contrappongono all’ISIS, visto che si deve occupare della Libia (come se ne debba occupare non è ancora chiaro).

E allora, che fine ha fatto la NATO, visto che la Germania se ne frega, la Francia anche e che forse presto anche l’Inghilterra invierà i propri aerei a bombardare l’ISIS? Sono anni che da queste colonne insisto sul fatto che la NATO è, per l’Europa, solo il supermercato degli armamenti USA e che noi, poveri e stupidi succubi, stiamo spendendo oltre 16 miliardi di Euro per comperare dalla Lockeed Martin gli F35 che, contro il terrorismo, non servono a nulla!

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*