Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

BALLARDINI (GENOA): GLI ARBITRI DEVONO RISPETTARE, OLTRE I CAMPIONI, ANCHE GLI ALTRI CALCIATORI

(riverflash) – Davide Ballardini è soddisfatto della prova del Genoa, anche se la sua squadra ha lasciato l’Olimpico capitolino senza punti in carniere: “È la prima volta che mi capita quest’anno di giocare così bene e tornare a casa senza punti. Siamo convinti che, continuando a giocare così, potremo toglierci diverse soddisfazioni. Stasera i miei giocatori hanno fatto una ottima partita contro una squadra che ha grandi valori. Sono dispiaciuto soltanto per il risultato negativo: per il resto non ho nulla da rimproverare ai miei ragazzi”.

Il tecnico rossoblù, che a Roma ha avuto una poco felice esperienza alla guida della Lazio, spiega così la sua espulsione al 78’: “Stavo dicendo ai miei giocatori di buttare fuori il pallone perché c’era, da un po’ di tempo, Osvaldo a terra: in quel momento è arrivato Gervasoni e mi ha detto di andare fuori. In qualsiasi mestiere ci vuole il buon senso. Da noi, nel calcio italiano, spesso non è di regola e ciò non va bene”.

Ballardini non riesce a darsi una spiegazione per l’espulsione di Kucka, forse il migliore in campo fino a quel momento: “Il rosso di Kucka? Non ha fatto niente. Credo che gli arbitri debbano rispettare, oltre i campioni, anche gli altri calciatori. Non ho altro da aggiungere”.

 

AG.RF  03.03.2013

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*