Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

ARGENTINA, BOUDOU PRESIDENTE AD INTERIM PER I PROSSIMI DUE MESI

FT AG RF 08.10.2013

BUENOS AIRES (RIVER FLASH)- Amado Boudou guiderà ad interim il paese argentino per i prossimi due mesi. La presidente in carica della Repubblica argentina, Cristina Fernandez de Kirchner, sarà sottoposta oggi a un delicato intervento chirurgico presso la clinica Favaloro di Buenos Aires. Lo riferisce il quotidiano della capitale La Nacion, precisando che “alla presidenta verra’ asportato un ematoma cranico causato da una caduta accidentale sofferta lo scorso agosto”.arg

Boudou, 50 anni, si insedierà domani alla Casa Rosada, la residenza della presidenza della Repubblica argentina.

In una conferenza stampa, Boudou ha cercato di fugare ogni dubbio sulle condizioni di salute della Kirchner: “Questo periodo di sessanta gioni sara’ esattamente uguale al precedente. Non nasconde nulla di strano: la Presidente si prendera’ un po’ di riposo di cui ha bisogno e che, per di più, si merita”.

Secondo La Nacion, “l’intervento chirurgico si è reso necessario per i forti mal di testa e i formicolii a un braccio accusati nei giorni scorsi dalla Presidenta”.

Cristina Kirchner, 60 anni, moglie dell’ex presidente Nestor Kirchner, “era stata sottoposta lo scorso gennaio ad un altro intervento chirurgico per l’asportazione di un carcinoma alla tiroide”, come riferisce La Nacion.

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*