Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

A ROMA DAL 4 AL 7 APRILE SI CELEBRA L’ARTE DEL FUMETTO: E’ TEMPO DI ROMICS

ROMA (RIVER FLASH)- Tutto pronto per l’edizione di primavera di Romics 2013, la rassegna del fumetto, dell’animazione e dei games che si terrà dal 4 al 7 aprile alla Fiera di Roma. Ventiquattromila metri quadri di concerti, anteprime, incontri e dibattiti, tutti dedicati ai fanatici del fumetto e delle serie tv. Un’edizione, quella del 2013, così ricca di spunti e di idee da “concedere” (a dispetto della crisi) il bis in autunno, dal 3 al 6 ottobre, per la gioia degli appassionati del genere.

Tantissimi gli appuntamenti, le mostre, gli eventi e le proiezioni previste. Tra le sorprese di quest’anno il Movie Village, una sala da tremila posti dedicata ai grandi kolossal cinematografici che si “ibridano” con le serie tv, il fumetto, l’animazione e i videogames. Sono in programma preview dei grandi titoli della prossima stagione (come “Fast & Furious 6” e “Wolverine l’immortale”), oltre a proiezioni esclusive, grazie alle collaborazioni con Universal e Fox.

Altra novità del Romics di primavera è Zombiemania, un omaggio alle creature protagoniste di moltissime serie tv e fumetti degli ultimi tempi, che verranno celebrate con una maratona della serie tv “Walking Dead” e tante tavole rotonde sul tema. Per gli appassionati di Superman, il primo supereroe americano, Romics onorerà la fama dell’”uomo d’acciaio” con una mostra di disegni e immagini di copertina.

Orario di apertura: h.10 – 20. La biglietteria chiude alle h. 19

 

FT AG RF 18.03.2013

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*