Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

A DOHA SI SALUTA IL NUOVO ANNO CON UNA CORSA DI 5 KM NON COMPETITIVA

di Mohamed Al Malki  (AG.RF  31.12.2013) (ore 17,25)

(riverflash) – I residenti di Doha sono stati incoraggiati a finire l’anno partecipando «New Year’s Eve Run Around», una corsa non competitiva di 5 chilometri. Inizio alle 18,30 (ora locale) e iscrizione aperta a tutti i membri della comunità da 12 anni in su. La corsa inizierà in pista per poi attraversare i quartieri più noti della capitale del Qatar, dando ai partecipanti l’opportunità di vedere le zone normalmente riservate agli atleti professionisti. Tutti coloro che avranno terminato il percorso verranno premiati.

Gli spettatori sono invitati a scendere lungo il percorso a tifare insieme amici e familiari. Salutare correndo l’arrivo del nuovo anno fa parte di un programma più ampio , sfaccettato ispirato e studiato per incoraggiare la comunità a partecipare a un evento non competitivo. L’obiettivo è cercare che i residenti di Doha adottino uno stile di vita sano.

La «New Year’s Eve Run Around», organizzata da Aspire Zone, è cresciuta significativamente dalla sua nascita nel 2003, attirando una pubblico internazionale.

 

Khalifa Stadium Fun Run

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*