10 Set 2017
(riverflash) – Belle ragazze che indossavano solo camicie bianche, la presenza di gente di sport e spettacolo a Roma nella centralissima via Frattina. Il motivo era l’inaugurazione, avvenuta il 7 settembre, del nuovo store di Roma di Camicissima, il noto brand italiano di camiceria. Per celebrare l’apertura del nuovo prestigioso store, il marchio ha coinvolto l’intera città attraverso la presenza di bellissime ragazze che hanno distribuito gratuitamente nelle vie del centro cittadino delle cartoline “gratta & vinci” che hanno permesso a molti fortunati di aggiudicarsi prodotti del brand quali: beauty, cravatte e camicie delle linee fancy, permanent e non iron. Il brand ha inoltre organizzato un’attività di Guerilla Marketing con 11 bellissime ragazze che indossavano soltanto una camicia bianca oversize, attirando l’attenzione dei numerosi romani e turisti nelle vie del centro storico. La camicia bianca rappresenta un must have nell’armadio di ogni uomo, e il brand l’ha riproposta con un mood più frizzante ed accattivante.
Nessun Commento »
Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.
Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..