Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

CHAMPIONS: CROLLA LA JUVE IN CASA CONTRO IL REAL MADRID (0 a 3): GOL CAPOLAVORO DI RONALDO

222929787-4e2818b2-1ca0-4ba9-bc34-a260157e9201

AG.RF.(redazione).04.04.2018

“riverflash” – Nell’andata dei quarti di finale di Champions, il Real Madrid ha letteralmente travolto la  Juventus in casa, rimasta in 10 dal 21′ del secondo tempo per l’espulsione di Dybala. La squadra di Allegri è stata fortemente ridimensionata dall’eroe della serata, Cristiano Ronaldo, il calciatore più grande di tutti i tempi che, con una splendida rovesciata, ha fatto saltare in piedi tutto lo stadio ad applaudirlo: “Gol fantastico, grazie ai tifosi della Juve. La standing ovation? Ringrazio molto i tifosi bianconeri, nella mia carriera non mi era ancora mai capitato”, ha commentato il talento portoghese a fine partita. Ieri sera dunque, i bianconeri sono stati annientati dal Real troppo forte in tutto, ma la Juve è stata dal canto suo troppo rinunciataria, come non siamo abituati a vederla. Gli spagnoli sono andati subito il vantaggio e gli avversari si sono subito persi, incapaci di reagire al primo gol di Ronaldo, che andato in gol dopo appena 2 minuti, superando Buffon e da quel momento i bianconeri non sono stati capaci di reagire, accennando soltanto qualche timido segnale di ripresa. Il secondo tempo poi, è stata una sofferenza e la meravigliosa rovesciata di Ronaldo, non ha fatto altro che sancire la netta superiorità degli spagnoli, che hanno fatto ieri sera, il bello e cattivo tempo in casa della Juve. Una sconfitta sonora che di fatto, (difficile illudersi a questo punto), mette la squadra di Allegri fuori dai giochi della competizione. Ai tifosi resta soltanto la consolazione della “magia” del gol, del suo fantastico e inimitabile n.7. Massimiliano Allegri, a fine partita, non ha potuto fare altro che commentare; “Real devastante, adesso è quasi impossibile, ronaldo come Maradona”, parole semplici e chiare, alle quali non serve aggiungere nulla.

JUVENTUS -REAL MADRID 0-3 (0-1)
JUVENTUS (4-4-1-1) Buffon – De Sciglio, Barzagli, Chiellini, Asamoah (24′ st Mandzukic) – Douglas Costa (24′ st Matuidi), Bentancur, Khedira (30′ st Cuadrado), Alex Sandro – Dybala – Higuain.
REAL

MADRID (4-3-1-2) Navas – Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo – Modric (37′ st Kovacic), Casemiro, Kroos – Isco (30′ st Asensio) – Benzema (14′ st Vazquez), Ronaldo.
Arbitro: Çakir (Tur).
Marcatori: 3′ pt e 19′ st Ronaldo, 27′ st Marcelo.
Note: espulso Dybala al 21′ st. Ammoniti Bentancur, Sergio Ramos, Kovacic. Spettatori 40.849, incasso 3.944.701 euro.

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*