Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

WI –FI: LA TECNOLOGIA CHE PIACE E’ ANCHE QUELLA CHE PROVOCA I MAGGIORI DANNI AL NOSTRO ORGANISMO

AG.RF.(MP). 03.12.2013

este_22155059_51220

“riverflash” – WI – FI questo sconosciuto o meglio conosciuto come un indispensabile mezzo tecnologico, usato da centinaia di migliaia di persone ogni giorno per lavoro e per diletto. Ma è anche quello che rappresenta la principale minaccia per la nostra salute, minaccia che generalmente i media non riportano. Si tratta di un enorme giro economico legato ai settori della telefonia e tecnologia wireless. Ma attenzione, perché i danni per il nostro organismo, derivanti dalle radiazioni emesse sono veramente tanti, gravi e accertati: cancro, malformazioni, aborti spontanei, alterazioni della crescita ossea. Le fasce più a rischio? Donne e bambini. L’avvertimento arriva dall’Organizzazione Mondiale della Sanità che ha insistito soprattutto sui casi di aborti spontanei, verificatisi a seguito dell’esposizione alle radiazioni di microonde Wi-Fi (47%), nella prima settimana di gravidanza. Uno dei dati più allarmanti, provenienti dall’Oms, è quello riguardante appunto i bambini nei quali, l’assorbimento di microonde può essere addirittura di 10 volte superiore a quello degli adulti, con le conseguenze sopracitate e i rischi; tutto ciò contenuto in un documento di 350 pagine, che l’Oms ha intitolato “International Symposium Research Agreement No. 05-609-04” (“Effetti biologici e danni alla salute dalle radiazioni a microonde – Effetti biologici, la salute e la mortalità in eccesso da irradiazione artificiale di microonde a radio frequenza”).  Molti scienziati, alla luce di questi dati allarmanti, hanno previsto che, qualora la diffusione dei sistemi Wi – Fi dovesse proseguire in modo incontrollato, entro il 2020, potrebbe aumentare di molto il pericolo di ammalarsi di cancro (si parla addirittura di pandemia)  e per questo occorrerebbe varare delle leggi che limitino l’uso dei cellulari per i bambini e rimuovano dalle scuole i dispositivi wireless.

Fonte: IL Rostro

3 Commenti »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


3 Risposte a “WI –FI: LA TECNOLOGIA CHE PIACE E’ ANCHE QUELLA CHE PROVOCA I MAGGIORI DANNI AL NOSTRO ORGANISMO”

  1. 1

    Stefano dice:

    Navigando su web ho scoperto che esistono dei prodotti brevettati, con mille certificazioni di alto livello che sembrano risolvere il problema…
    http://www.skubio.com/it/2-hologram-convertitore-d-onda-geoprotex.html
    Ci sono anche diverse pubblicazioni scientifiche al riguardo, per cui non sembrano una boiata…

  2. 2

    Andrea dice:

    Trattasi di bufala. Dati fasulli.

  3. 3

    nuria dice:

    This is interesting, You happen to be pretty skilled digg. We’ve joined up with your own rss feed and appear toward in mission of excess within your superb posting. Moreover, I’ve discussed your internet site around my internet sites

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*