Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

TOTTI ESCLUSO DALLA LISTA DEI CONVOCATI PER ROMA-PALERMO

totti in panchinaAG.RF 21.02.2016 (ore 15:31)

(riverflash) – “Merito rispetto”, il grido di dolore di Totti trova eco in tutto il mondo. In Spagna la riporta «Marca», in Francia «L’Equipe», negli USA «ESPN» e «Fox Sport». Per la prima volta in 23 anni il capitano giallorosso non è tra i convocati per scelta tecnica, visto che si dichiara guarito dall’infortunio. Questo lo sfogo di Totti alla giornalista Rai Donatella Scarnati: “Chiedo più rispetto per quello che ho dato, rispetto per l’uomo. Non riesco a stare nella Roma così, vorrei che mi dicessero le cose in faccia, sto male. Vorrei chiarezza, sia da Spalletti, perché invece che leggere certi frasi avrei preferito che le dicesse a me, sia da Pallotta, quando verrà e parleremo del contratto. Perché io mi sento ancora un calciatore”. Il Capitano conferma la tensione con Spalletti: “Con Spalletti solo buongiorno e buonasera, afferma il veterano giocatore della Roma”.

Un fulmine a ciel sereno, visto che il «Corriere dello Sport» oggi titolava “Roma-Palermo. Stavolta tocca a Totti”. Nel pezzo si ricordava che quella di oggi era la terza partita di questa stagione con Totti in formazione dal 1’. In effetti qualcosa, però, bolliva in pentola. Mercoledì 18 a un giornalista spagnolo il Capitano esternava “Io in questa Roma non conto più nulla”.

Questa mattina a Trigoria, dopo la colazione, Spalletti ha convocato Totti per avvisarlo che il suo nome non è inserito nell’elenco dei convocati. Probabile tensione scatenata dall’intervista alla Scarnati per il Tg1. Totti, preso atto della decisione, ha salutato tutti e ha lasciato il centro tecnico «Bernardini». Spalletti ha voluto riportare serenità in seno alla squadra togliendo di mezzo il Capitano. In attesa della reazione del presidente James Pallotta da Boston.

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*