Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

STUDENTESSA ITALIANA TROVATA MORTA A INNSBRUCK, NEL TIROLO

innsbruck studentatoAG.RF 30.03.2014 (ore 11:54)

(riverflash) – La Polizia austriaca ancora non ha fatto chiarezza sul decesso di una ragazza italiana che si trovava a Innsbruck per motivi di studio. Si tratta di una studentessa di 23anni è stata trovata morta sabato nella sua stanza in uno studentato a Innsbruck, in Austria. La studentessa doveva rientrare venerdì sera a casa in Alto Adige.

I genitori si sono allarmati non vedendola rientrare e hanno allertato la polizia. Gli agenti austriaci hanno sfondato la porta della stanza dello studentato nella Seilergasse, dove la giovane donna ha vissuto durante i suoi studi a Innsbruck.

Gli agenti hanno sfondato la porta della stanza dello studentato nella Seilergasse, e hanno trovato la giovane morta. Gli investigatori escludono, come scrive la Tiroler Tageszeitung online, “con alta probabilità il coinvolgimento di terzi”. E’ stata disposta l’autopsia e prima di lunedì non si avranno certezze, conferma la Polizia tirolese.

La giovane abitava nei pressi di Bressanone. I genitori hanno subito raggiunto il capoluogo tirolese, dove hanno incontrato gli inquirenti che stanno indagando su quanto capitano nello studentato «Roter Adler».

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*