il 20 giugno riparte la Serie A
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Rinviata al 18 dicembre Brescia-Sassuolo per la morte di Giorgio Squinzi

AG.RF 04.10.2019

(riverflash) – In considerazione della scomparsa del dott. Giorgio Squinzi, Patron della società U.S. Sassuolo Calcio, Gaetano Miccichè,  Presidente della Lega Professionisti Serie A ha disposto il rinvio della gara, BRESCIA – SASSUOLO, programmata per venerdì 4 ottobre, con inizio alle 20.45, e valida per la 7ª giornata di andata del Campionato di Serie A TIM, a mercoledì 18 dicembre 2019,
con inizio alle ore 20.45 (trasmessa in diretta SKY).

I funerali di Giorgio Squinzi si terranno lunedì 7 ottobre alle 14.45 nel Duomo di Milano. La camera ardente sarà invece allestita nella Casa Funeraria San Siro di via Corelli 120 a Milano a partire dalle 8 di domani, sabato 5 ottobre.

Giorgio Squinzi era nato nel 1943 a Cisano Bergamasco. Il padre Rodolfo Squinzi, appassionato di ciclismo era stato per qualche anno professionista di questo sport e la sua azienda ha sponsorizzato per nove anni la Mapei, squadra che ebbe campioni come Bettini.

Calcisticamente Giorgio Squinzi era tifoso del Milan, ma dal 2002 fino alla morte è stato il proprietario del Sassuolo, portando la squadra neroverde dalla Serie C2 alla Serie A.

 

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*