Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

PIENONE DI PUBBLICO TRA VIP E LEGGENDE DELLO SPORT AL FRECCIAROSSA JUMPING CUP

AG.RF 28.06.2022

(riverflash) – L’obiettivo, centrato. Alla ‘seconda stagione’ – in realtà la prima ‘vera’, considerando l’esordio a tre stelle senza pubblico e in piena pandemia del 2020 – la Frecciarossa Milano Jumping Cup incassa il risultato più atteso e ‘inseguito’ dal punto di vista della ‘contaminazione’: l’entusiasmo e la partecipazione di milanesi e dei turisti alla tre giorni di gare internazionali.

A migliaia, in particolare per le gare del weekend, hanno deciso di approfittare della piena ospitalità degli organizzatori – Snaitech, Rcs Sport, Sport e Salute e Fise – e di un’accoglienza molto ‘british’, tra picnic sul prato e all’ombra del ‘boschetto’ e bambini – tanti – liberi di scorrazzare nelle aree dedicate attorno al campo gara del 4 stelle milanese.

L’Ippodromo San Siro ha ribadito ancora una volta la sua centralità quale luogo di socializzazione e di sport di grande duttilità nel quadrante milanese, riuscendo tra l’altro a cambiar pelle rapidamente e ospitare gare equestri e corse ippiche nel breve volgere di poche ore -come accaduto sabato scorso – aumentando così l’offerta di spettacolo per le migliaia di persone presenti.

Nella lussuosa area corporate e hospitality non sono mancati i vip. Oltre ai tanti top manager di grido – dal vice dg di Giorgio Armani Giuseppe Marsocci all’ad interista Alessandro Antonello, fino al Ceo di Pwc Giovanni Andrea ToselliAndrea Mandoni gm di Beiersdorf e Pietro Diamantini di Frecciarossa, – e il presidente di Rcs Mediagroup e del Torino Urbano Cairo ai tavoli vip della MJC si sono viste le massime istituzioni lombarde, dal sindaco Beppe Sala e l’assessore allo sport Martina Riva al governatore Attilio Fontana. Non sono mancate le leggende dello sport con la presenza di Daniele Massaro, l’ex campione olimpico di canoa Antonio Rossi – oggi sottosegretario alla Regione – la ‘leonessa’ Francesca Schiavone, vincitrice del Roland Garros 2010 o il bronzo nella staffetta olimpica di short track, Tommaso Dotti.

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*