Johnny Depp respinge Amber Heard
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

GB, NOVITA’ SULLA SCOMPARSA DELLA PICCOLA MADDIE MC CANN: ARRESTATO UN UOMO

FT AG RF 14.10.2013Kate and Gerry McCann, parents of missin

LONDRA (RIVER FLASH)- Nuovi sviluppi sul caso di Madeleine Mc Cann. Le autorità inglesi hanno arrestato un uomo sospettato di essere coinvolto nella sparizione della bimba, svanita nel nulla a Praia da Luz il 3 maggio del 2007 quando aveva appena 4 anni.

Tutto è partito dal racconto di un barrister che ha riferito alle autorità di aver incontrato qualche giorno prima un uomo che si era vantato di aver visto la piccola Maddie ancora in vita su un’isola del Mediterraneo, presentatagli da un uomo che si trovava insieme a lei quest’estate. La polizia inglese ha fatto sapere che ci sono state delle novità che hanno permesso di chiarire meglio e in maniera più dettagliata gli eventi di quel giorno: l’uomo arrestato, infatti,  ha fornito delle informazioni. Le autorità riferiscono: “Il fatto che abbia messo a rischio la sua reputazione ci fa pensare che possa essere vero quanto ha dichiarato” ma non si sono sbilanciati di più e non hanno hanno fornito altri dettagli sull’arresto. Da quando sono iniziate le indagini la polizia inglese ha identificato 41 persone, 15 delle quali sono cittadini britannici. La Polizia ha inoltre spiegato riguardo al programma ”Crimewatch che oggi andrà in onda sull’emittente britannica presentando una ricostruzione di 20 minuti su come sono andati i fatti la sera della scomparsa della piccola Madeleine McCann e manderà in onda una serie di identikit di persone da identificare.

“Lo scopo dell’appello è cercare e identificare questi uomini, per escludere gli innocenti o stabilire se sono coinvolti in qualche modo”.

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*