Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

CRONACHE ROMANE: A OTTOBRE PARTE LA METRO «C», ALL’AMA TESTE DA TAGLIARE

DD – AG.RF 10.07.2014 (ore 11:15)

(riverflash) – Nella Capitale la raccolta dei rifiuti è ancora nel caos e il sindaco Ignazio Marino ha annunciato che all’AMA salteranno delle teste. Resta il fatto che, tra il solito palleggio di responsabilità, Roma retsa sporca  e maledorante con cassonetti stracolmi e strade sporche, mentre vengono pagate con stipendi importanti le persone inserite ai vertici dirigenziali dell’AMA. Serpeggia un grande malcontento tra i romani e questa mattina il coro di chi è vittima del disservizio è stato «Vergognatevi».

Cantieri Metro C-2Buone notizie dalla Metro  C: il primo viaggio è fissato per sabato 11 ottobre. Inizialmente sarà operativo il tratto Pantano-Centocelle dall ore 05.30 alle ore 18.30. Le restanti ore saranno utilizzate per proseguire i lavori. Ancora da chiarire se ci sarà la fermata di piazza Venezia.

Il comune di Roma annuncia tagli alle auto blu che inizialmente erano 322, poi sono scese a 249 e attualmente sono state portate a 146. Sicuramente ci sono margini per effettuare tagli più incisivi.

A Vigna Murata deposito edile in fiamme con esplosione di bombole di gas. Una colonna di fumo per un maxi-rogo ha inondato il quadrante sud della Capitale.L’incendio è stato domato a fatica da 6 squadre dei Vigili del Fuoco.

 

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*