Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

RASSEGNA STAMPA: a Roma l’appalto per i controllori delle buche sospeso perchè la dirigente è malata

rassegne-stampa-giornali3di Giuseppe Licinio (AG.RF 11.04.2017)

ESTERI
 
Siria. Ma la Mogherini e l’Europa sulla questione siriana da che parte stanno? (Mieli sul Cds)ipocrisie-sulla-siria
 
ECONOMIA
 
“Pacchetto” a Telecom. Al Parlamento europeo si discute il “pacchetto digitale” (la riforma del settore). Un emendamento prevede che le autorità nazionali possano imporre all’ex monopolista, nel caso italiano Telecom, di vendere la rete (D’Argenio su Rep)telecom-proposta
 
INTERNI
 
Inchiesta Consip. Sullo sfondo una faida interna ai Carabinieri fra i vertici e il reparto del Noe. Renzi già da premier aveva messo nel mirino il Noe per aver rivelato i dialoghi imbarazzanti fra lui e il gen. Adinolfi su Enrico Letta (Errante sul Msg) 
 
Legge elettorale. Renzi disposto a togliere i capilista bloccati per colpire Berlusconi (Gentili sul Msg)
 
Numeri al lotto. Ma quanti sono gli iscritti al Pd? Comunicato del Pd del 1° marzo: 405.041 iscritti. Lo stesso Pd, però, al termine del voto nei circoli per le primarie, afferma che hanno votato in 266.370 pari al 59,15%degli iscritti (quindi il totale sarebbe 450.329). Per non parlare del confronto con gli iscritti del 2015… (Bechis sul Lib)
 
Dimenticanze. Speranza e Rossi hanno fondato un altro partito ma non hanno dato le dimissioni da dipendenti del Pd in aspettativa… (Bechis su Lib)
 
appendino-candiDeclino torinese. Dopo aver perso il Salone del Libro, la mostra di Manet e aver cancellato il festival del jazz, Torino perde pure il Prix Italia (Ajello sul Msg). I poteri “furbi” torinesi la sostengono comunque perché sono sicuri che sarà la candidata premier… (Allegranti sul Fg)torino-perde
 
ROMA
 
#Stradenuove. Parte male l’operazione #Stradenuove voluta dalla Raggi: quasi due milioni in meno a disposizione per la manutenzione stradale per il 2017 (Rossi sul Msg) 
 
Caput mundi. L’appalto per i controllori delle buche sospeso perchè la dirigente è malata (De Cicco sul Msg)
 
Mafia Capitale. E’ il momento dello showdown: da oggi la requisitoria dell’accusa con i pm Tescaroli, Cascini e Ielo (Menafra sul Msg)

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*