Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

UNA MACCHINA DEL FANGO CONTRO IL M5S, A GUIDARLA TOMMASO EDEROCLITE

ederoclite tommasoAG.RF 12.01.2015 (ore 16:28)

(riverflash) – Accuse pesanti ieri sulla versione italiana di Huffington Post, quotidiano on line vicino a L’Espresso e quindi a La Repubblica, giornale caro a De Benedetti, tesserato PD. Tommaso Ederoclite afferma la sua verità «Di Maio ha svelato il vero volto del M5S: comanda Grillo». Nel pezzo Eteroclite sostiene: “Ora posso dire che il Movimento 5 Stelle ha un padrone assoluto, uno che si nasconde dietro al voto di migliaia di italiani prendendoli in giro”.

Ma chi è Tommaso Ederoclite? L’Huffington Post dice che è nato a Napoli nel 1977, ha una laurea e un dottorato di ricerca. Pianifica la strategia e dirige la comunicazione politica, in particolare quella online e sui Social Media, di diversi politici e di organizzazioni pubbliche e private.

In pratica Ederoclite controlla tutte le news on line che vengono lanciate sul web, con grande attenzione ai social network. Rastrella le notizie e le commenta, ma c’è qualche cosa di strano perché rastrella solo notizie che possono gettare discredito e dubbi sul MoVimento 5 Stelle.

L’Huffington Post è generoso nel documentare la produzioni di articoli a firma Tommaso Ederoclite.  Oggi, 12 gennaio scrive «Dopo Quarto il nuovo slogan M5S: l’omertà andrà di moda». Ieri, 11 gennaio «Di Maio ha svelato il vero volto del M5S: comanda Grillo». Una vera macchina del fango scatenata contro M5S visto che il 7 gennaio Ederoclite «8 risposte al post di Grillo su Quarto». Il 5 gennaio Huffington Post ribadisce «I 5 Stelle al governo? Ma se non sanno amministrare nemmeno i comuni». Per evitare una sconfitta alle prossimi elezioni il PD, invece di formulare proposte accattivanti, getta fango sul M5S, il principale avversario. Una voce da far serpeggiare tra la gente è l’incapacità pentastellata ad amministrare, per cui si è tirato in ballo Parma, Pomezia, Livorno e adesso Quarto, 40.000 abitanti nell’hinterland  di Napoli dove, prima che venisse eletta Rosa Capuozzo, sono state sciolte 2 giunte comunali per infiltrazioni malavitose. Alla incapacità ad amministrare adesso la macchina del fango aggiunge collusioni con la camorra. Di questo, per quanto riguarda il PD, Ederoclite tace: nessuna collusione con la camorra. Ederoclite tace pure sull’incapacità a governare Roma dimostrata da Ignazio Marino: lui ha sposato una crociata, distruggere il M5S. Il 28 dicembre scorso fango a manciate di Ederoclite sull’Huffington Post «Grillo vergognati: le tue teorie creano danni devastanti al Paese», mentre il 18 dicembre, sulla stessa testata, afferma soddisfatto «Maria elena Boschi, più che una sfiducia ha consacrato il suo carisma». Alla faccia dei truffati da Banca Etruria. Ederoclite non ventila l’ipotesi che il PD, difendendo chi commette reati perde sempre più la faccia e assomiglia a Berlusconi. Del resto come potrebbe? Ha un tale attaccamento passionale al PD che è difficile trovare qualcosa di simile anche negli addetti stampa del vecchio PCI: prima il partito e chi se ne frega della coerenza.

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*