Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

SERIE B: IL LATINA ARTIGLIA IN EXTREMIS IL PAREGGIO A BARI (2-2) NELLA SEMIFINALE DI ANDATA

Bari Latina2AG.RF 09.06.2014

(riverflash) – Un gol pesante quello realizzato da Ristovski, che consente al Latina di disputare mercoledì 11 giugno la semifinale di ritorno con il Bari. Ai pontini basterà non perdere perché il pareggio con 2 gol in trasferta non è risultato facile da ribaltare.

Sorretto da un pubblico di 60.000 persone, accorse allo stadio San Nicola, il Bari parte di slancio per impegnare Jacobucci con i colpi di testa di Joao Silva e Ceppitelli. Il Latina si difende con ordine e lucidità per poi sbloccare il risultato al 22’ su un errore difensivo. Su corner Guarna, pressato da Crimi respinge di pugno il pallone che finisce su Polenta e poi in rete. Il Bari reagisce, ma rischia di venire trafitto dai contropiedi di Jonathas.

Nel secondo tempo, al 56’, il Bari va vicino al pareggio con un diagonale rasoterra di Fossati, ma Jacobucci intercetta il pallone all’angolino basso. Il pareggio arriva al 67’ con Cani che di testa anticipa il portiere del Latina su traversone di Sabelli. Al 79’ i biancorossi ribaltano il risultato con Joao Silva, che risolve una mischia nell’area pontina con una mezza rovesciata di destro. Proprio allo scadere la difesa pugliese respinge corto un traversone e Ristovski, ex-barese, calcia di potenza dal limite dell’area e infila il pallone sotto l’incrocio dei pali.

BARI-LATINA: 2-2 (0-1)

Reti di Polenta (B) autorete al 22’, Cani (B) al 67’, Joao Paulo (B) al 79’, Ristovski (L) al 90’

bari latina1

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*