Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

GARCIA: QUANDO UNO NON VINCE DEVE SOLO STARE ZITTO E LAVORARE

Garcia trigoriaAG.RF 02.02.2015 (ore 23:01)

(riverflash) – Prime contestazioni del tifo giallorosso per Rudi Garcia e con lui è stata presa di mira Francesca Brienza, la sua compagna conosciuta a Roma. Per il tecnico francese il problema principale della squadra è la mancanza di fiducia nei propri mezzi: “Anche Keita ha ritrovato la squadra con meno fiducia. Per far tornare questa ruota della sfortuna bisogna spingere di più dall’inizio”. Garcia rifiuta, però, di parlare di soluzioni: “Quando uno non vince deve solo stare zitto e lavorare. Ma voglio tranquillizzare i tifosi: squadra e giocatori danno il 100%, anche se non ci riesce tutto. Gli errori si possono fare, ma mollare mai. Se abbiamo l’aiuto dei tifosi le cose miglioreranno”.

In chiave di futuro immediato, Rudi Garcia è sempre un inguaribile ottimista: “Forse sarà bizzarro dirlo adesso, ma io non voglio che la Roma sia solo al centro del villaggio, io voglio che sia al centro dell’Italia, e forse un giorno al centro del Mondo”.

Con l’arrivo in giallorosso di Ibarbo e Doumbia, Garcia spera di risolvere il problema del gol: “Saremo più forti in attacco. Su Doumbia non c’è nulla da vedere, basta vedere i numeri. Lui lo aspettiamo come Gervinho, alla fine della settimana prossima sarà finita la Coppa d’Africa. Victor Ibarbo secondo me ha tutto per diventare un campione. Bisogna lavorare tanto con lui, c’è il talento. Bisognerà valutarlo sul campo, non prenderemo nessun rischio con lui anche se siamo in urgenza. Se può aiutare la squadra subito, lo farà, ma senza prendere rischi”.

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*