Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

ERGASTOLO PER MARCO E GABRIELE BIANCHI, RITENUTI COLPEVOLI DELLA MORTE DI WILLY MONTERO

(***) – AG.RF 04.07.2022 (ore 14:46)

(riverflash) – La Corte d’Assise di Frosinone si è pronunciata condannando all’ergastolo i fratelli Marco e Gabriele Bianchi, ritenuti colpevoli del brutale assassinio di Willy Montero Duarte. Al momento della sentenza in aula è scoppiato un fragoroso applauso, mentre i fratelli Bianchi, silenziosi in aula, hanno gridato dopo essere entrati nel gabbiotto di sicurezza.

L’assassinio è stato commesso la notte tra il 5 e il 6 settembre 2020. A Colleferro, in largo Santa Caterina. Ci sono diversi locali per ascoltare musica e bere. Uno di questi è il Due di Picche, dove intorno alle 23 e 30 ci sono i fratelli Marco e Gabriele Bianchi, noti nella zona per risse e pestaggi, e Mario Pincarelli e 23 anni di carcere a Francesco Belleggia, arrivati separatamente. A un altro tavolo c’è una comitiva di Paliano il paese di Willy Monteiro con Federico Zurma e alcune ragazze. Queste ultime vengono importunate, Belleggia colpisce Zurma. Rientrano i fratelli Bianchi e arriva Willy Monteiro, che finisce a terra.

Sono le 3 e 23 del mattino. In meno di un minuto per Willy tanti colpi che  gli portano danni irreversibili agli organi interni: una crepa al cuore e un colpo di karate alla giugulare.

Ergastoli per Marco e Gabriele Bianchi, 24 anni per di carcere per Francesco Belleggia e 21 per Mario Pincarelli.

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*