AG.RF 15.06.2018 (ore 17:55)
(riverflash) – All’opinione pubblica interessa sapere se c’è stata corruzione nel progetto dello stadio di Tor di Valle. Vogliono sapere se i politici che guidano Roma e l’Italia sono degne di fiducia. È giusto che sia così, ma i supporter della Roma vogliono sapere se il nuovo stadio si farà comunque o se la società giallorossa ha archiviato il progetto.
Questa mattina Virginia Raggi, sindaca di Roma, ha incontrato in Campidoglio Mauro Baldissoni, d.s. della AS Roma. Nonostante l’arresto di Luca Parnasi, tutt’ora detenuto nel carcere milanese di San Vittore, Baldissoni non sembra intenzionato a chiudere il progetto Tor di Valle, come ha dichiarato dopo aver incontrato Virginia Raggi: “Abbiamo ritenuto ovviamente necessario fare un punto con l’amministrazione e la sindaca per valutare quello che è successo negli ultimi giorni e quali sono i passaggi procedurali a nostra disposizione per cercare di salvaguardare il progetto su cui abbiamo lavorato per tanti anni”.
Atteggiamento simile quello di Virginia Raggi, che si batte per non archiare il progetto stadio, come ha affermato oggi: “Per maggior sicurezza dei cittadini, dell’amministrazione e della Roma avvieremo immediatamente una verifica. Se questa verifica darà esito positivo, si potrà continuare. Per tutto il resto, confidiamo nella magistratura. Noi vorremo proseguire con questo progetto nel solco della legalità, e questa verifica è una ulteriore garanzia”.
Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..