24 Mar 2014
AREZZOEQUESTRIANCENTRE.COM: VIVERE LE GARE VIA WEB
(riverflash) – Con l’inizio del Toscana Tour 2014 è on line il nuovo sito dell’Arezzo Equestrian Centre dove con l’inizio del Toscana Tour è entrata nel vivo un’annata sportiva intensa e qualificata da importanti appuntamenti internazionali. Adesso a chi ama l’equitazione basta un click per entrare nel vivo delle gare.
La connessione a www.arezzoequestriancentre.com e alla sezione “Show Live”, direttamente dalla home page, consente ai visitatori di accedere a tutte le info del concorso in svolgimento: oltre che a ordini di partenza, grafici e classifiche anche allo streaming tv che copre in contemporanea i tre campi di gara dell’impianto aretino. I dati di accesso streaming tv di martedì 18 marzo confermano la grande internazionalità dell’evento in corso (4 settimane di competizioni, 39 paesi rappresentati, 550 cavalieri, 1.200 cavalli). Il collegamento è stato infatti richiesto da ben 12 paesi esteri: l’Europa Centrale, leader anche in questo caso per il mondo equestre, rappresentata da Germania, Olanda e Belgio, e ancora la Gran Bretagna, per la penisola Scandinava la Svezia e Norvegia e infine anche il Portogallo. Contatti dall’Est Europa, con Repubblica Ceca e Romania e dai Balcani con Grecia e Turchia e interesse anche oltre oceano, dal Canada.
Il nuovo sito dell’Arezzo Equestrian Centre è stato realizzato da Horses Media, su progettazione di Equi-Equipe by Caterina Vagnozzi, che curerà anche l’aggiornamento dei contenuti editoriali.