Il Frosinone torna in A dopo 5 anni
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

AREZZOEQUESTRIANCENTRE.COM: VIVERE LE GARE VIA WEB

www.arezzoequestraiancentre.comAG.RF 24.03.2014 (ore 15:58)

(riverflash) – Con l’inizio del Toscana Tour 2014 è on line il nuovo sito dell’Arezzo Equestrian Centre dove con l’inizio del Toscana Tour è entrata nel vivo un’annata sportiva intensa e qualificata da importanti appuntamenti internazionali. Adesso a chi ama l’equitazione basta un click per entrare nel vivo delle gare.

La connessione a www.arezzoequestriancentre.com e alla sezione “Show Live”, direttamente dalla home page, consente ai visitatori di accedere a tutte le info del concorso in svolgimento: oltre che a ordini di partenza, grafici e classifiche anche allo streaming tv che copre in contemporanea i tre campi di gara dell’impianto aretino. I dati di accesso streaming tv di martedì 18 marzo confermano la grande internazionalità dell’evento in corso (4 settimane di competizioni, 39 paesi rappresentati, 550 cavalieri, 1.200 cavalli). Il collegamento è stato infatti richiesto da ben 12 paesi esteri: l’Europa Centrale, leader anche in questo caso per il mondo equestre, rappresentata da Germania, Olanda e Belgio, e ancora la Gran Bretagna, per la penisola Scandinava la Svezia e Norvegia e infine anche il Portogallo. Contatti dall’Est Europa, con Repubblica Ceca e Romania e dai Balcani con Grecia e Turchia e interesse anche oltre oceano, dal Canada.

Il nuovo sito dell’Arezzo Equestrian Centre è stato realizzato da Horses Media, su progettazione di Equi-Equipe by Caterina Vagnozzi, che curerà anche l’aggiornamento dei contenuti editoriali.

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*