Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Viaggiare in Scandinavia tra fiordi e foreste incantate

scandinaviaAG.RF 31.01.2018 (ore 18:48)

(riverflash) – Il fascino del Grande Nord fa vincere la paura del Grande Freddo e i paesi scandinavi sono molto gettonati nelle agenzie di viaggi. Nell’immaginario di tutti la Scandinavia è un territorio immerso nei ghiacci e nelle nevi dove è possibile vedere paesaggi naturali dalla rara bellezza: dai laghi alle foreste, questa penisola del nord Europa è effettivamente un luogo meraviglioso. La Scandinavia è un viaggio affascinante in uno dei luoghi più verdi d’Europa. Foreste incantate, città all’avanguardia, porti antichi, escursioni tra i fiordi, hotel nel ghiaccio, la visione dell’Aurora Boreale.

Per avere un’idea di questo viaggio vi proponiamo le capitali di Danimarca, Svezia e Norvegia.

  • Copenaghen (Danimarca). La capitale più a sud della Scandinavia è Copenaghen e può essere considerata un ottimo punto d’inizio per viaggiare tra ponti e fiordi verso il profondo nord! Visita Roskilde, in un fiordo oppure l’affascinante castello di Helsingør.

  • Stoccolma (Svezia). La Svezia è uno dei cuori pulsanti della cultura vichinga: dopo aver visitato la caratteristica capitale svedese, dirigiti verso località come Falun, Sigtuna o la più conosciuta Uppsala e goditi il panorama!

  • Oslo (Norvegia). Se sei attirato dai fiordi e dalla natura più selvaggia, allora è la Norvegia che devi visitare. Stavanger e Bergen solo le mete più conosciute per ammirare panorami e tramonti indimenticabili. La porta del viaggio tra i fiordi si apre a Bergen.fiordo-di-oslo

 

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*