il 20 giugno riparte la Serie A
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Un tweet di BERLUSCONI: sono sereno, mi affido a Dio e ai medici

berlusconi da san rafAG.RF 11.06.2016

(riverflash) – Dall’ospedale San Raffaele di Milano Silvio Berlusconi si serve di twitter per comunicare il suo stato d’animo e rassicurare tutti quelli che gli vogliono bene. Probabilmente il fondatore di Mediaset ha dettato il messaggio perché le sue condizioni attuali di salute lo obbligano a letto. Nella migliore delle ipotesi per qualche mese Berlusconi vivrà lontano dai riflettori in modo da guarire. L’intervento alla valvola cardiaca è previsto martedì 14 giugno.

Vi proponiamo il twett che ieri è stato postato sul profilo di Silvio Berlusconi: “Desidero ringraziare tutti coloro che mi hanno fatto pervenire manifestazioni d’affetto ed espressioni augurali, mi hanno davvero commosso. Non dimenticherò le parole di amici, di esponenti politici, di collaboratori di una vita di lavoro, dei moltissimi sostenitori che mi hanno fatto sentire la loro vicinanza con calore straordinario.

Sono sereno, e affronto questo passaggio delicato affidandomi a Dio e alla straordinaria professionalità dei medici e del personale del San Raffaele.

Seguo da quì le vicende politiche in vista dei ballottaggi, e chiedo a tutte le donne e gli uomini di Forza Italia il massimo impegno per far prevalere i candidati del centro-destra ovunque siano in campo.

Forza Italia è pienamente operativa nei suoi organismi nazionali e periferici ed è perfettamente in grado di operare in questi giorni di mia forzata assenza.

 

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*