Johnny Depp respinge Amber Heard
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Un incidente sul suo scooter a Napoli è stato fatale ad Antonio Marino, canoista bronzo agli Europei Under 21

AG.RF 24.06.2022 (ore 16:44)

(riverflash) – Una lotta di 10 giorni, tra la vita e la morte, si è conclusa nel modo più tragico per Antonio Marino, canoista bronzo agli europei under 21. Cresciuto a Chiaia, il cuore elegante di Napoli, il giovane canoista era rimasto vittima di un incidente a bordo del proprio scooter per le strade napoletane. Nonostante i soccorsi immediati e un intervento tentato dall’equipe medica che lo ha assistito, per strapparlo a l tragico destino.

Mamma magistrato, Mariella Di Mauro è procuratore aggiunto a Santa Maria Capua Vetere, e papà avvocato, il giovane campione era figlio unico e viveva a Chiaia, cuore della città, dove l’anno scorso ricorda il Corriere del Mezzogiorno si era diplomato al liceo Mercalli. Aveva intrapreso il percorso universitario, seguendo la via segnata dai suoi genitori iscrivendosi alla facoltà di Giurisprudenza e aveva già superato i primi esami.

Le esequie si svolgeranno nella giornata di sabato 25 giugno, presso la Chiesa di San Francesco di Paola alle ore 18:30.

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*