Il calendario della nuova Serie A
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

TENNIS: FOGNINI SEMIFINALISTA A MONTECARLO TROVA NADAL

AG.RF 19.04.2019

(riverflash) – Rimonta-show di Fabio Fognini che vola in semifinale nel torneo di Montecarlo, che si disputa sulla terra rossa. L’azzurro del tennis ha battuto il, croato Borna Coric in tre set, dopo aver perso il primo, con il punteggio di 1-6, 6-3, 6-2. Nel prossimo turno, il ligure se la vedrà contro lo spagnolo Rafa Nadal.

Fognini parte male anche nel secondo, facendosi strappare il servizio. Poi però Fognini sale in cattedra, rimettenndo in piedi una partita compromessa: doppio controbreak e chiusura sul 6-3. Coric accusa il colpo, cede subito la battuta in apertura di terzo set e da lì in poi Fognini controlla il match, archiviando la pratica per 6-2.

Si ferma invece ai quarti di finale la corsa di Lorenzo Sonego. Il 23enne tennista torinese, numero 96 Atp, proveniente dalle qualificazioni, si è arreso al serbo Dusan Lajovic 6-4, 7-5.

Cade inoltre la prima testa di serie. Novak Djokovic esce ai quarti al russo Daniil Medvedev, numero 14 del ranking Atp e 10 del seeding, con il punteggio di 6-3, 4-6, 6-2 in due ore e 21 minuti.

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*