Stelle Michelin: 3 a Enrico Bartolini
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Stroili lancia la “Disney Collection”


di Valentina Riso (AG.RF 27.10.2019) ore 18:20

(riverflash) Stroili lancia la sua attesissima “Disney Collection”, la linea di gioielli e orologi dedicati a Mickey Mouse e Minnie e ha organizzato una serata-evento nel cuore di Milano, a Brera in via delle Erbe lo scorso 23 ottobre, che ha incantato tutti.
Protagonista la nuova collezione, caratterizzata dalle sagome dei protagonisti Disney che diventano ciondoli per celebrare emozioni e sentimenti su collane e bracciali, realizzati in acciaio silver o rose gold, che esortano a sognare, un po’ come quando si è piccoli.
Una collezione che fa tornare indietro con gli anni, riportando ai periodi spensierati di giochi e di cartoni animati Disney, appunto.
Ogni pezzo della Disney Collection by Stroili è in vendita in tutti i negozi Stroili a partire dal 1 novembre.
Il party organizzato per il lancio della nuova collezione si è rivelato un concentrato di stile elegante e pop.
“La nuova immagine Stroili vuole essere un inno alla gioia, ai momenti quotidiani, spontanei e intimi che viviamo e condividiamo con chi amiamo. E se sono le emozioni a rendere ogni attimo speciale, un gioiello Stroili non è altro che il dono prezioso che può tenerle a noi vicine giorno dopo giorno”, ha dichiarato Nicola Saraceno, amministratore delegato Stroili.
Anche il messaggio “Pensa, credi, sogna e osa”, ossia le parole scritte sulle pareti della location, è ricco di significato: un invito e un consiglio che Stroili e Disney hanno voluto dare a tutti i loro ospiti durante la celebrazione della nuova linea.
Ambassador d’onore Marica Pellegrinelli. Tra le tante divertenti attrazioni della serata, imperdibile la silhouette di Topolino e Minnie con cui gli ospiti hanno potuto posare, creando il proprio personale flipbook da portare con sé al termine della serata.

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*