Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

SPAGNA, MAESTRO SHAOLIN UCCIDE DI BOTTE UNA PROSTITUTA

BILBAO (RIVER FLASH)- E’ uno dei maggiori esperti europei di arti marziali, unico maestro shaolin tra qui e il Tibet, tre volte campione mondiale di kung fu, otto volte campione spagnolo, richiestissimo come maestro, anche per insegnare ai poliziotti. Questo il curriculum di Huang C. Aguilar (all’anagrafe Juan Carlos Aguilar). A cui oggi deve aggiungere un reato di tentato omicidio aggravato che ha dell’incredibile.
Tutto è iniziato quando alcune persone hanno chiamato la Polizia di Bilbao, dicendo che Aguilar stava trascinando una donna nella sua palestra, che è anche un tempio buddista. Quando i poliziotti sono entrati, hanno trovato la ragazza legata con un nastro adesivo e che riportava i seigni dei violenti colpi ricevuti da ogni parte, come se l’uomo l’avesse usata come un sacco da allenamento. Immediatamente ricoverata in ospedale, la ragazza è in coma e lotta tra la vota e la morte.
Interrogato dalla Polizia, Aguilar ha detto di aver ucciso alla stessa maniera un’altra ragazza una settimana fa. E una perquisizione ha permesso di scoprire all’interbno della palestra un sacco pieno di ossa umane, che ora sono all’esame del Dna.
Tante sono le ipotesi per tentare di spiegare questo comportamento che per chi conosce Aguilar è inspiegabile. Ma la più facile è forse anche la più drammatica: pare che l’uomo soffra di un tumore che ha dato metastasi anche al cervello. E questo potrebbe avergli causato la “necessità” di queste azioni violente ai danni di sconosciuti.

FT AG RF 5.6.2013spa

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*