La storia dei rifiuti di Roma
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

ROMA, TORNA “ LA BELLA E LA BESTIA” AL TEATRO TORRINO, IN SCENA FINO AL 29 GENNAIO

Locandina La Bella e la BestiaAG.RF.(MP).16.01.2017

Riverflash” – A partire da ieri, 15 gennaio 2017, fino al 29 alle ore 16:00, ritorna sul palcoscenico del Teatro del Torrino (via degli Sciangai n.10), uno degli spettacoli più acclamati de Il palco delle Favole: “La Bella e la Bestia”. Lo spettacolo sarà in scena tutte le domeniche, come sempre, alle ore 16:00 e come per le altre rappresentazioni, almeno una volta, il sabato sera alle ore 21:00.

Il regista Luca Pizzurro, ormai conosciuto sia per le sue doti artistiche, che per gli innumerevoli trionfi delle sue opere come “Je m’en fous”, con cui ha vinto il prestigiosissimo Premio Fersen alla regia, che gli è stato consegnato al Piccolo Di Milano, riporta dunque, a grande richiesta, sul palcoscenico del Teatro del Torrino, “La Bella e la Bestia”.

Questa favola narra le avventure di Belle, che si ritrova imprigionata nel castello di una misteriosa bestia, ma che riuscirà, grazie all’aiuto della “stramba” servitù, ad incontrare ed, alla fine, ad innamorarsene, imparando la lezione più importante della sua vita: la vera bellezza si trova dentro le persone!

La storia è accompagnata sia da musiche inedite, che dell’indimenticabile colonna sonora della rivisitazione della Walt Disney, rendendo così, i personaggi che la popolano unici ed irripetibili, facendo rivivere un’avventura alla scoperta della bellezza insita in ognuno di noi.

La Compagnia del teatro del Torrino regalerà al pubblico in sala indimenticabili emozioni  e invita a chiamare il numero 338 8193001 o visitare il sito http://www.teatrodeltorrino.it/Home.html per prenotare un posto speciale in prima fila. Il costo del biglietto è 8 euro.

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*