Modello di Autocertificazione
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

ROMA, ARCILIUTO: “CANTANDO E MEDITANDO IN TEATRO INSIEME A VELKA SAI

AG.RF.(redazione).10.10.2020

Doppio concerto 11 ottobre alle ore 18:00 e 21:00 – Teatro Arciliuto Piazza di Montevecchio, 5

“riverflash” – Domenica 11 ottobre Velka Sai la cantautrice della città di Tarquinia si esibirà in uno dei locali più storici e famosi di Roma, l’Arciliuto (Piazza Montevecchio, 5), con un doppio concerto a partire dalle 18:00!

L’idea nasce con l’intento di festeggiare il compleanno della cantante, accompagnata da Nicola Cantatore, co-produttore del nuovo album “Traditional Mantras 2” edito Terre Sommerse e dalla danzatrice cosmica Rosita Stazi in una performance del tutto inedita e ricca di sorprese.

Sarà presentato anche “Il mantra cristallo degli angeli” edito Terre Sommerse, album che nasce dall’intento comune del cuore di Luciana, Velka-Sai e Roberto per portare, con queste vibrazioni Angeliche Magiche, un abbraccio profondo e Sacro all’interno della propria Dimora: infatti il Mantra è un importante mezzo di protezione per le nostre Case materiali e spirituali.

In un ex palazzo signorile del ‘400, si potrà degustare a partire dalle 17:00 e, a seguire alle 20:00, un aperitivo/cena vegetariano, a lume di candela, prima dei due rispettivi concerti delle 18:00 e delle 21:00.

Si ricorda che il numero dei posti è limitato ed è consigliabile la prenotazione all’indirizzo mail info@arciliuto.it o inviare un messaggio al numero di telefono 333/8568464.

Ma per non dare ulteriori anticipazioni vi invitiamo a chiamare il numero 06 6879419 (ore 18 – 22) e prenotare il posto i prima fila, per trascorrere delle ore in totale relax e meditazione con le novità musicali di Velka Sai al Teatro Arciliuto di Roma!

Biografia Velka Sai

Nata nel 1972 nella città etrusca di Tarquinia, a nord di Roma e cresciuta immersa in musica, natura e poesia, Velka-Sai (Eleonora Giudizi) studia sin da giovane le arti dello spettacolo, la danza e le arti del circo, che poi in seguito ha incorporato nelle sue performance.

Per tanti anni, ha cantato le sue canzoni e il pop/rock sui palchi di tutt’Italia, lavorando come cantautrice in Italia e all’estero.

Ad un certo punto del suo cammino umano ed artistico, ha sentito che la sua strada stava cambiando.

Da allora, la sua vocazione è di utilizzare il dono della sua voce a toccare e curare chi l’ascolta, attraverso il sound healing e la voice therapy, utilizzando il canto antico e i suoi strumenti ancestrali.

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*