Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

RIGENERAZIONE ITALIA SBARCA A FIRENZE CON L’APERTURA DELL’AGORA’

Martedì 6 novembre, alle ore 17:30, al Cirkoloco (Via Monsignor Leto Casini, 11) si terrà un’iniziativa targata Rigenerazione Italia con l’obiettivo di mobilitare i giovani di Firenze e ripartire tutti insieme per discutere, dialogare e proporre idee per il futuro dell’Italia.
“Vogliamo dare la possibilità alla nostra generazione di partecipare, impegnandoci ad elaborare insieme proposte concrete per il nostro paese e portarle avanti. Ci occuperemo di rischi naturali perché fino ad oggi in Italia si è speso troppo e solo a disastri avvenuti, senza considerare che investire in prevenzione può ridurre i danni, le vittime e far risparmiare del denaro pubblico. Riteniamo che ambiente, ricerca e università siano settori che possano guidare l’economia, il lavoro e il futuro di noi giovani. Inoltre pensiamo che in Italia ci si sia completamente dimenticati delle cause LGBT e del sistema penitenziario, che in un paese civile dovrebbero essere considerate fondamentali”. Così commentano Gabriele Amato, Laura Taddei e Andrea Piazzoli, promotori dei comitati di Firenze di Rigenerazione Italia.
RiGenerazione Italia è un movimento generazionale nato in Italia per costruire un campo politico, civico e sociale alternativo all’attuale governo Lega-M5S e ispirato ai valori democratici e progressisti. Al centro della nostra azione ci sono le nuove generazioni: l’unico motore possibile di un percorso di idee ed energie destinato a costruire un nuovo futuro per l’Italia e l’Europa.

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*