Johnny Depp respinge Amber Heard
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

RED BULL CLIFF DIVING: IL PALLONE VOLA IN ACQUA, PER IL RECUPERO SERVE UN TUFFO SPECIALE

AG.RF.(redazione).23.09.2018

In attesa della World Final a Polignano a Mare, Alessandro De Rose si offre per un salvataggio d’eccezione…

“riverflash” – Un gruppo di ragazzi che giocano a pallone, una piazzetta a picco sul mare di Polignano e un campione di tuffi dalle grandi altezze: ad unirli non solo la passione per lo sport, ma anche la Finale Mondiale della Red Bull Cliff Diving World Series 2018 che tra poche ore si disputerà nella perla dell’Adriatico.

Un calcio di troppo e il pallone vola giù dalla balconata e finisce in acqua, 27 metri più in basso. Ma la preoccupazione dei ragazzi su come recuperarlo dura poco: proprio lì accanto, seduto ad un tavolino, c’è Alessandro De Rose, l’Italian Hero del Red Bull Cliff Diving, unico azzurro in gara. Uno sguardo d’intesa ed Alex supera la balaustra e si tuffa senza esitazione: due salti mortali in avanti, un avvitamento e recupera il pallone tra gli applausi dei ragazzi.

Una piccola anticipazione degli applausi che si sentiranno risuonare nel lungo weekend di gara che sta per iniziare a Polignano a Mare per la Finale Mondiale della 10° edizione della Red Bull Cliff Diving World Series. Sabato 22 e domenica 23 settembreil pubblico di appassionati invaderà la cittadina pugliese per acclamare l’élite del cliff diving: i migliori diver del mondo si sfideranno fino all’ultimo tuffo per conquistare il titolo di nuovo Campione e Campionessa Mondiale.

Chi non potrà essere a Polignano potrà lasciarsi contagiare dall’entusiasmo del Red Bull Cliff Diving seguendo la gara in direttadomenica 23 settembre Rai Sport (canale 58 del DDT) e Rai Sport + HD (canale 57 del DDT) a partire dalle ore 12.30 con la telecronaca di Nicola Sangiorgio e il commento tecnico dell’ex tuffatore dalle grandi altezze Markus Stuppner, e sarà disponibile anche in diretta streaming in mobilità su Raiplay.it. Inoltre, Rai Sport trasmetterà i momenti salienti di tutte le tappe precedenti della World Series 2018, per rivivere le emozioni che hanno animato la stagione.

Come di consueto, la diretta streaming sarà trasmessa a partire dalle 13:10 anche sul sito www.redbullcliffdiving.com, su Red Bull TV*, sulla pagina Facebook del Red Bull Cliff Diving e su YouTube. […]

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*