LE ORIGINI DEL COLORE ROSA
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

RASSEGNA STAMPA: Comunali, in voti assoluti il Pd nei capoluoghi di provincia ha perso il 26% rispetto al 2012

rassegne-stampa-giornali3di Giuseppe Licinio (AG.RF 13.06.2017)

INTERNI
 
Strategia Pd. Ordine di scuderia di Renzi: “Preferire i candidati della sinistra laddove non c’è il Pd al ballottaggio” (Conti sul Msg)
 
Carta canta. In voti assoluti nei 25 capoluoghi di provincia il Pd ha perso il 26% rispetto al 2012 (Marra sul Fatto)
 
Gentiloni santo subito. La strategia renziana è spingere al massimo i provvedimenti divisivi dentro la maggioranza come ius soli, testamento biologico e la commissione di inchiesta sulle banche: se passano bene, se fanno cadere il governo meglio (Calessi su Lib)
 
M5S. L’ex giudice Imposimato: “Di Maio non è capace” (int. sulla St). Di Maio ha dato priorità alle sue ambizioni personali. Emblematico il fallimento del M5s pure in Campania (Lib) 
ROMA
 
Stadio. Ieri si è aperta la tre giorni dedicata alla votazione della nuova delibera di pubblico interesse ma il testo consegnato ai consiglieri è incompleto: manca il parere del Campidoglio sugli emendamenti del IX Municipio (Magliaro sul Tempo). Non appena verrà votata la delibera, già pronta una valanga di ricorsi (Vitale e D’Albergo su Rep)
 
Pd romano. Renzi costringe Orfini a bere la cicuta e a scegliere come candidato alla segreteria per l’area di maggioranza il turborenziano Andrea Casu (appoggiato da AreaDem). Alla candidata di Orfini Valeria Baglio, però, la cicuta non piace e si candida lo stesso. Risultato surreale: tutti e quattro i candidati sono renziani (Vitale su Rep e Canettieri sul Msg) 

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*