Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

RANIERI: “VOGLIAMO ARRIVARE FINO IN FONDO A TESTA ALTA”

AG.RF 19.04.2019

(riverflash) – Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa a due giorni dal match del Meazza tra Inter e Roma, 33ª Giornata di Serie A TIM.

In questo mese e mezzo ci siamo conosciuti meglio, per loro è più facile, devono capire una persona sola: me. Io ci metto di più perché sono tanti, ma fortunatamente riesco a capirlo. Le due vittorie consecutive ci hanno dato un’autostima importante. Non prendere gol, soffrire per vincere: queste cose hanno dato più convinzione. La partita di San siro sarà importantissima a livello di vittoria, ma in caso di sconfitta non ci cambierà perché noi vorremo lottare e sudare, far capire ai nostri tifosi che vogliamo arrivare fino in fondo a testa alta”.

Sul ruolo di Zaniolo: “Io credo che Nicolò non sia nel suo momento migliore. Credo che in questo mese e mezzo il suo miglior modo sia quello di mezzala a tutto campo e non quello del trequartista o dell’ala”.

Sulla sua avventura in giallorosso: “Mi trovo bene qui a Roma. A me brillano gli occhi per due squadre: per la Roma e per il Cagliari. Non mi sento un profeta, mi sento semplicemente un professionista che ha avuto possibilità di poter lavorare come sa e in altre occasioni sono arrivato in momenti storici non proprio positivi. Sono super soddisfatto della mia carriera, che ancora non è finita. Chissà cosa mi aspetterà il domani”.

(Foto Getty Images)

Fonte: www.asroma.com

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*