La storia dei rifiuti di Roma
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

QUI LONDRA: UN MILIONE DI PERSONE ACCORSE PER IL CARNEVALE DI NOTTING HILL

AG RF FT 27.08.2013

LONDRA (RIVER FLASH)- Un milione di persone riversate in strada. Canti, balli, carri e fiumi di birra. Tutto questo è il carnevale di Notting Hill che si è svolto, come ogni anno, il 25 e il 26 agosto.

Il Carnevale ha origine nel gennaio del lontano 1959 a St. Pancras Town Hall come una risposta allo stato deprimente delle relazioni razziali di quel periodo ma con il passare del tempo si è trasformato sempre di più in una grande festa. Oramai, da diversi anni, l’appuntamento ‘caraibico’ scalda gli animi. Jamaica, Trimidad e Barbados. Dnota tutto il mondo sono accorsi per i grandi festeggiamenti che per due giorni hanno interamente bloccato la città inglese.

E come tutti i grandi eventi, purtroppo, le note negative non sono mancate. Ieri, nell’ultima giornata di festa 168 persone sono state arrestate dalla polizia: 61 per violazione varie delle leggi anti narcotici. Altri 111 erano stati arrestati il primo giorno. Per l’occasione sono stati schierati circa 7.000 agenti. Un vero esercito a vigilare sulla sicurezza del carnevale.

 

not 2
nott3

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*