il decesso di Morricone a 91 anni
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

PROCEDIMENTO CONTRO SIGNORINI PER LE FOTO DELLA MADIA CON IL GELATO

marianna-madia-e-il-servizio-su-chi-con-il-gelatoAG.RF 05.11.2014 (ore 19:18)

(riverflash) – Marianna Madia, ministro per la Pubblica Amministrazione e la Semplificazione nel Governo Renzi dal 22 febbraio, è stata fotografata all’interno di un’auto mente si gusta un gelato, succhiandolo fino al limite del cono. Niente di strano e di vietato, a meno che si voglia proporre un paragone morboso su come il Ministro potrebbe succhiare altro. Con quell’intento il servizio del settimanale berlusconiano “Chi”.

L’Ordine dei Giornalisti non ha gradito le foto della Madia, sanzionandole senza humor e leggerezza. Il Consiglio di disciplina territoriale dell’Odg della Lombardia ha aperto un procedimento disciplinare nei confronti di Alfonso Signorini, direttore del settimanale “Chi” in relazione alle foto, pubblicate in copertina sul numero in edicola oggi, del ministro Marianna Madia sotto il titolo “Ci sa fare col gelato”. Lo ha comunicato il presidente dell’ordine dei giornalisti della Lombardia, Gabriele Dossena. Il procedimento è stato aperto per “palese violazione delle norme deontologiche sulla privacy e per fatti non conformi al decoro e alla dignità professionale”. Il consiglio Regionale dell’Ordine discuterà del caso per le proprie determinazioni nella prossima seduta.

Pronta la risposta di Alfonso Signorini: “Chi oggi s’indigna per il titolo che ho fatto alle foto della Madia che mangia il cono gelato ha marciato per anni sul calippo della Pascale”.

Prima di diventare Ministro, Marianna Madia è stata legata sentimentalmente con Giulio Napolitono, figlio del Presidente della Repubblica.

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*