il decesso di Morricone a 91 anni
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

PRIMO MATRIMONIO GAY NELLO STATO DI BAHIA, AL NORD DEL BRASILE

manoelito e andre 02AG.RF 28.05.2014 (ore 00:48)

(riverflash) – Manoelito e Andre hanno potuto legalizzare il loro amore con il matrimonio. È la prima volte che due persone di sesso maschile si sposano a Campo Formoso, città al nord di Bahia, a sua volta nel nord del Brasile. È successo venerdì 23 maggio e Manoelito ha voluto indossare l’abito bianco da sposa per la cerimonia che si è tenuta al Fórum Desembargador Adolfo Leitão Guerra. In Europa nei matrimoni gay non c’è una netta definizione dei ruoli, con uno dei coniugi vestito da sposa.manoelito e andre

I primi gay a sposarsi a Campo Formoso si chiamano Manoelito Maximo dos Santos e Andre da Silva Oliveira Santos. Vivevano insieme da tempo, ma nella loro città non era possibile contrarre un matrimonio omosessuale.

Lacrime di gioia per Manoelito, che ha dichiarato: “Sto vivendo un momento di grande gioia, ho realizzato un mio sogno. Abbiamo avuto coraggio nel portare avanti questa battaglia, ma siamo consapevoli che è molta la gente che ti accetta per quello che sei realmente. Entrambe le nostre famiglie ci accettano, sono due anni che viviamo insieme e siamo felici”.

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*