Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

PERCHE’ I FUNZIONARI IPOCRITI VIOLANO LE LORO STESSE REGOLE ANTICOVID?

AG.RF.(Claudio Peretti).02.01.2020

Il segreto svelato.

“riverflash” – Notizie dagli USA: uno degli ultimi esempi di ipocrisia è la dott.ssa Deborah Birx, consulente per il coronavirus della Casa Bianca. Si scopre che ha viaggiato per incontrare la sua famiglia per il giorno del Ringraziamento dopo aver detto agli americani di non viaggiare, di non riunirsi con la famiglia fuori dai confini del loro comune di residenza.

Gavin Newsom, il governatore della California, ha fortemente consigliato i cittadini di celebrare il giorno del Ringraziamento all’aperto. Poi è stato sorpreso a cenare, al chiuso, in un ristorante, senza mascherina con altre 12 persone.

Ci sono altri esempi.

In Italia, in un resort di lusso a Padenghe del Garda in provincia di Brescia, si sono riuniti esponenti del governo in una megafesta, senza rispettare le regole imposte dallo stesso governo contro il COVID.

La solita spiegazione sarebbe questa: questi funzionari sono arroganti e credono di essere al di sopra della legge. Vogliono elevarsi al di sopra delle persone normali.

Sì, senza dubbio. Ma c’è una ragione più diretta che ci dobbiamo metter in testa.

Questi funzionari ipocriti sanno che l’intera pandemia di COVID è una frode.

Sanno che non c’è nessun pericolo, sanno che i blocchi non sono necessari, ecco perché questi funzionari infrangono le loro stesse regole.

Perché dovrebbero esporsi al “virus”, a meno che non sappiano di essere al sicuro?

Alcuni di loro credono di essere intrappolati in un apparato politico che non offre alcuna via uscita. Devono seguire lo spettacolo. Devono partecipare alla frode perché, ad esempio, i dollari federali confluiscono nei loro stati, e quei dollari dipendono dal “gioco del covid”.

Altri funzionari sono stati corrotti, ricattati, minacciati.

Indipendentemente da ciò, sanno di poter farsi beffe delle proprie regole perché non vi è alcun rischio per la salute, nessun pericolo.

Il rischio è come quello di scommettere su una partita di calcio, quando l’incontro è fissato, e sai chi vincerà.

La gente dirà, “Questi funzionari non sono abbastanza intelligenti da capire che COVID è un grave pericolo.”

Non si deve essere intelligenti, non si devono capire tutti gli intricati dettagli del test PCR che genera risultati inattendibili, casi di positività falsi e numeri di morte basati su questi test. Basta solo capirne una parte.

Si devono solo seguire gli indizi.

Ciò suggerirebbe che la frode del COVID è un segreto aperto, condiviso da molti al potere. Credo che sia esattamente così.

Ai fini del confronto, si consideri un livello di “comprensione segreta” leggermente superiore a quello dei politici e scienziati governativi.

Questi scienziati sono pienamente consapevoli che il test PCR per COVID è una bufala completa, per motivi che ho dettagliato negli articoli precedenti. Pertanto, gli scienziati sanno anche che i numeri dei casi di COVID basati su tali test sono fraudolenti. E sanno che i numeri dei casi sono usati come input per stabilire i Lock Down.

Ce n’è abbastanza per saperlo, per capire che si tratta di un “segreto aperto”.

Ecco un’altra prova: i tecnici PCR nei laboratori di tutto il mondo, che stanno eseguendo il test, sono pienamente consapevoli dei crimini che commettono ogni giorno, utilizzando “troppi cicli” e quindi distruggendo qualsiasi briciolo di validità quando diagnosticano la positività al COVID.

Condividono questo segreto aperto tra di loro, e rimangono in silenzio.

Stai iniziando a capire?

Il segreto aperto della frode COVID non è limitato a una dozzina di persone in una stanza sigillata. È diffuso in lungo e in largo. È risaputo da molti in posizioni di potere e responsabilità, in tutto il mondo.

Si possono aggiungere i propri elenchi di “condivisori segreti”. Medici tradizionali, per esempio. I medici che sono incaricati di somministrare i vaccini COVID che sanno benissimo che sono inutili e pericolosi. Anche loro rimangono in silenzio. Lo stesso fannole persone dei media del main stream.

E poiché ci sono così tante persone che conoscono la realtà, possiamo iniziare a vedere il grado e l’entità della complicità che sta guidando l’intera bufala pandemica.

Questa non è solo una piccola cospirazione di pusher e agitatori che l’hanno pianificata e lanciata.

Si tratta di una cospirazione del silenzio ad ampio raggio: “Non incolpare me. Sto solo seguendo gli ordini.”

“Ma sai che il COVID è una frode totale.”

“Certo che lo so.”

“E conosci gli altri che lo sanno.”

“Molti altri.”

“Caso chiuso.”

Vale a dire, caso WIDE OPEN.

La situazione COVID è molto simile alle burocrazie naziste, sovietiche e cinesi: lavoratori senza volto che passano e obbediscono agli ordini.

Molti dei lavoratori, non importa a che livello, sanno che questi ordini sono arbitrari e malvagi.

Gli ordini sono destinati a distruggere vite e libertà, e vengono trasferiti attraverso i meccanismi umani di “The Complicit Silent Ones”.

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*