Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

PASTORE È UN NUOVO GIOCATORE DELLA ROMA, AL PSG 20 MILIONI DI EURO

AG.RF 22.06.2018 (ore 15:13)

(riverflash) – Javier Pastore si metterà a disposizione della Roma la prossima settimana, mentre per oggi è attesa la firma sul contratto. I due club, PSG e Roma, hanno trovato l’accordo per un’indennità di trasferimento sull’ordine di 20 milioni di euro. Pastore, che ha 29 anni, firmerà un contratto di quattro anni, nei quali percepirà un ingaggio di 4 milioni a stagione. Il centrocampista argentino, che in Italia ha giocato con il Palermo, si trova in vacanza sull’isola di Ibiza, in Spagna.

Il contratto di Pastore con il PSG era in scadenza a giugno 2019, ma il club campione di Francia si è visto obbligato a mettere sul mercato il fantasista argentino perché obbligato dal fair play finanziario a incassare una cifra tra i 40 e i 60 euro entro il prossimo 30 giugno, al fine di equilibrare il suo bilancio 2017/18.

Javier Pastore ha anche passaporto italiano, perché i suoi sono originari di Volvera, in provincia di Torino. Il suo amore per gli animali lo ha portato nel 2010 a fondare, con Ever Banega del Siviglia, l’associazione senza scopo di lucro «Soplo de Vida», che ha lo scopo di aiutare i cani abbandonati.

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*