PARTE DALL’ITALIA LA FIAMMA DELL’AMICIZIA VERSO IL CONTINENTE AFRICANO – PRIMA TAPPA IN TUNISIA – » Agosto senza cartelle esattoriali
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

PARTE DALL’ITALIA LA FIAMMA DELL’AMICIZIA VERSO IL CONTINENTE AFRICANO – PRIMA TAPPA IN TUNISIA

image007

AG.RF.(redazione).05.03.2017

“riverflash” – Partirà lunedì da Milano la Torcia dell’amicizia, per essere accolta ufficialmente dai Ministeri e Governatori della Tunisia. Un programma di 3 giorni preparato dalle autorià tunisine per la delegazione dell’Organizzazione World Day of Knights.

Accolta ufficialmente l’estate scorsa in diverse città d’Italia, Venezia, Firenze, Pisa, Genova…, la Fiamma dell’Amicizia, girerà il mondo fino al 2019 e dal 7 al 10 marzo, arriverà sul continente africano e più precisamente in Tunisia.

Partita ufficialmente dal Senato della Repubblica francese di Parigi in 2016, la Fiamma dell’Amicizia percorre il mondo, coinvolgendo 112 nazioni ed oltre 2000 città e metropoli in questa azione planetaria fino in 2019 a Pechino, un percorso inedito di 72.000 km intorno al mondo. Un’azione senza precedenti al nome dell’Amicizia e Benevolenza, Concordia e Riconciliazione tra popoli e culture oltre tutti i confini, creando un’immensa catena umana al nome dell’amicizia universale.

Questa azione federatrice su scala mondiale è organizzata e coordinato dalla Cancelleria dell’IOWDOK – International Organisation World Day of Knights in stretta collaborazione con i ministeri ed organi statali delle 112 nazioni, le ambasciate e gli uffici nazionali di Turismo.

 Info: www.world-day-of-knights.com

Facebook: https://www.facebook.com/world.day.of.knights

 

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*