La Serie A, stagione 2020-2021
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

PAOLA BACCHIDDU IN BIKINI E GLI ITALIANI SI RICORDANO DI TSIPRAS

paola bacchidduAG.RF 05.05.2014 (ore 16:32)

(riverflash) – Si parla poco sui media de «L’Altra Europa con Tsipras», cartello che riunisce l’estrema sinistra del vecchio continente. Qualche passaggio televisivo quando Barbara Spinelli, compagna di Padoa-Schioppa, si reca a Ventotene per commemorare il padre Altiero, considerato l’ispiratore dell’Europa Unita. Così Paola Bacchiddu, giornalista e responsabile della comunicazione per «L’Altra Europa con Tsipras» ha deciso di trovare un sistema che faccia da grancassa alla campagna elettorale della sinistra. Ha postato sulla propria bacheca di Facebook una sua immagine in bikini con la didascalia “”Ciao. È iniziata la campagna elettorale e io uso qualunque mezzo. Votate L’Altra Europa con Tsipras”.

La foto ha fatto notizia, ne hanno parlato tutti, ma non delle proposte politiche di Tsipras. Paola Bacchiddu è una bella donna, con lunghi capelli castano scuri, che esibisce con orgoglio il suo «Lato B». La rete ha apprezzato, altri meno. Tra loro gli austeri sinistri, cioè la parte seriosa della sinistra.

Paola Bacchiddu, allora, ha tenuto a precisare: “Questa cosa è stata fatta a mia nome e non fa parte della campagna comunicativa. Si tratta di un post giocoso e ironico come sono io. Mi stupisce molto visto che L’Altra Europa con Tsipras fatica a finire sui giornali per le nostre iniziative. È incredibile che per attirare l’attenzione su una lista candidata alle elezioni europee ci voglia un bikini”.

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*