Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

OGGI, VENERDI’ 8 FEBBRAIO 2019, SULLA PISTA DELL’ ICE PARK AUDITORIUM LA STAR DEL WEB NEFER ANANIA

AG.RF.(redazione).08.02.2019

LA DICIASSETTENNE SCRITTRICE-PATTINATRICE, CHE DOPO AVER RACCOLTO OLTRE UN MILIONE DI VISUALIZZAZIONI CON I SUOI RACCONTI SU WATTPAD, HA PUBBLICATO IL SUO PRIMO ROMANZO FORMATO EBOOK “FINE LINE”, SI ESIBIRA’ SUI PATTINI INSIEME ALLA CAMPIONESSA CHIARA CENSORI

“riverflash” –Nefer Anania, Romana 17 anni, oggi due grandi passioni da condividere con gli altri: quella per il pattinaggio, che pratica fin da bambina, e quella per la scrittura che in poco tempo l’ha trasformata in una vera e propria star del web.

Un fenomeno virale, nato quasi per gioco sulla piattaforma digitale Wattpad che ha appassionato il popolo dei giovani lettori raccogliendo, con in suoi racconti, oltre un milione di visualizzazioni. La sua fresca verve di scrittrice non è passata inosservata alla Kepler Edizioni e  la sua storia lo scorso anno è  diventata un libro in formato ebook dal titolo “Fine Line” .Per Nefer, cresciuta nel quartiere Trieste di Roma e studentessa del Liceo Scientifico Archimede, è stato il coronamento di un sogno che le schiude le porte ad un futuro da scrittrice. “Credete sempre in voi stessi. Volere è potere”. E’ questo uno dei messaggi che lancia attraverso il web ai suoi giovani lettori, e detto da lei non può che essere da esempio e da sprone per tutti.Ma nel cuore e nella testa di Nefer non c’è soltanto il mondo letterario nel quale è diventata protagonista, grazie alla suo accattivante modo di scrivere e al web. Nefer ama lo sport, va a cavallo e continua a pattinare ad altissimo livello dedicando all’allenamento diverse ore della sua già piena giornata.Venerdì 8 febbraio Nefer sarà ospite dell’Ice Park dell’Auditorium e darà vita, a partire dale 15.30,  insieme alla stella del pattinaggio italiano Chiara Censori ad uno show sulla pista che dimostrerà ai fans che vorranno venire a salutarla, di grandi evoluzioni è capace con I pattini ai piedi.  

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*