Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

TEST PCR INAFFIDABILE!

AG.RF.(Claudio Peretti).26.12.2020

NEL CASO IN CUI PENSIATE CHE IL TEST PCR RILEVI UN VIRUS REALE…SBAGLIATO!

“riverflash” – In un documento CDC intitolato “Coronavirus Disease 2019 (COVID-19) 2020 Interim Case Definition, Approved April 5, 2020”, nella sezione “Criteri di laboratorio”, si legge questo:

“Rilevamento della sindrome respiratoria acuta grave coronavirus 2 acido ribonucleico (SARS-CoV-2 RNA) in un campione clinico utilizzando un test di rilevamento dell’amplificazione molecolare.”

Il test a cui si fa riferimento è il PCR[1]. E come potete capire chiaramente, sta rilevando, non il virus stesso, ma un pezzo di RNA. Va qui specificato che le analisi sui tamponi fatti in Italia dalle nostre ASL dicono questo: “Metodica utilizzata: multiplex rRT-PCR in grado di identificare !’RNA del virus SARS-Co V-2 mediante l’amplificazione di sequenze target specifiche”.

Si presume che quella parte di RNA provenga dal virus, SARS-CoV-2.

Dico “presume” perché, dov’è il vero virus? Dove e da chi ‘è stato isolato il virus da tutto il materiale circostante?

Se non si  trova con certezza il virus, non si può dire, con alcun grado di certezza, che si è trovata una parte del suo RNA.

Come ho specificato altre volte, “isolato” è un termine abusato dai ricercatori e funzionari della sanità pubblica, in modo che significhi esattamente il contrario di ciò che dovrebbe significare.

Numerosi studi che affermano che il virus è stato isolato in realtà dicono esattamente questo: “C’è il virus in un brodo, in un piatto in laboratorio. Il brodo, ossia la cultura batterica, contiene vari tipi di cellule animali e umane, sostanze chimiche e farmaci tossici e altro materiale genetico. Il virus è completamente miscelato con questo materiale, ma è certamente lì. Lo sappiamo, perché alcune cellule stanno morendo, e questo morire deve essere il risultato dell’infezione da virus …”

Questo argomento non solo capovolge la definizione di “isolamento”, ma rivela, dopo un momento di riflessione, che la morte delle cellule potrebbe derivare dall’azione delle sostanze chimiche e dei farmaci tossici; per di più, le cellule sono affamate di sostanze nutritive, quindi potrebbero morire a causa di quella privazione.

Pertanto, dire “il virus deve essere nella cultura batterica nel piatto in laboratorio” perché sta uccidendo le cellule … beh, questo è completamente non provato, e quindi…

Non c’è alcun motivo sotto il sole per affermare che il virus è lì, nella cultura batterica.

Quindi, l’affermazione che il test PCR sta rilevando un pezzo di RNA dal virus è ingiustificata. Perché, ancora una volta… dov’è il virus? Dov’è stato isolato con certezza?

Non c’è nulla.

E solo su questa base, il test PCR è irrilevante, inutile e ingannevole.

[1] La reazione a catena della polimerasi (in inglese: Polymerase Chain Reaction), comunemente nota con la sigla PCR, è una tecnica di biologia molecolare che consente la moltiplicazione (amplificazione) di frammenti di acidi nucleici dei quali si conoscono le sequenze nucleotidiche iniziali e terminali. L’amplificazione mediante PCR consente di ottenere in vitro molto rapidamente la quantità di materiale genetico necessaria per le successive applicazioni.

È impostato per cercare e rilevare un pezzo di materiale RNA che non è mai stato dimostrato provenire da questo IPOTETICO fantasma, mai isolato, chiamato “SARS-CoV-2”.

Prendetevi un attimo per pensare con la vostra testa, e vi renderete conto dell’intera serie di ipotesi “scientifiche” che hanno portato ai lock down e alla devastazione economica: sono solo ipotesi e non sono affatto scienza.

È quella che viene chiamata, nella comunità dell’intelligence (servizi segreti), una storia di copertura. Una storia messa in giro con l’impiego dei mass media per giustificare i crimini.

In questo caso, sono crimini capitali contro l’umanità.

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*