Gli ottavi della Champions League
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

NEGLI ICE PARK DI ROMA E PROVINCIA ARRIVA LA BEFANA SUI PATTINI

AG.RF.(redazione).04.01.2019

“riverflash” – La Befana arriva negli Ice Park di Roma e provincia per un 6 gennaio 2019 tutto speciale. Nel giorno dell’Epifania, tradizionale giornata di festa dedicata ai bambini, nelle sei piste  Auditorium, Euroma2, Piazza Giovanni de La Salle, Viterbo, Ladispoli e Terracina ci si prepara per la grande festa.

La vecchina scenderà in pista e pattinerà a ritmo di musica con grandi e piccini.
La sua calza sarà piena di caramelle e dolcetti che distribuirà a tutti i presenti. Due animatori, durante il corso della giornata, intratterranno il pubblico presente coinvolgendo i pattinatori sul ghiaccio con giochi, magie e  sorprese di ogni genere.

I bambini potranno, insieme ai loro genitori in pista, e godersi in pieno, dalle 10.00 di mattina alle 20.00, una giornata che rimarrà per sempre scolpita nella loro memoria.

L’ICE PARK DELL’AUDITORIUM RESTERA’ APERTO FINO AL 3 MARZO 2019

A grande richiesta dei tantissimi romani e turisti che hanno invaso la pista di Viale De Coubertin, l’Ice Park dell’Auditorium quest’anno rimarrà in funzione, tutti i giorni, fino a domenica 3 marzo. Numerosi eventi e manifestazioni di pattinaggio saranno organizzate nei prossimi mesi. Grandi sorprese per il giorno di S.Valentino e per il Carnevale.

DOMENICA 6 GENNAIO FESTA DI CHIUSURA A TERRACINA CON LO SHOW DEGLI ANGELI DEL GHIACCIO

 L’Ice Park di Terracina, che in due settimane ha permesso a migliaia di persone di pattinare sul Ghiaccio a due passi dal mare, chiuderà i battenti domenica 6 gennaio. Gli organizzatori, per l’occasione, hanno organizzato una giornata davvero speciale per dare appuntamento alla prossima stagione.

Si inizierà la mattina con la grande festa per la Befana mentre nel pomeriggio è previsto uno show delle pattinatrici del team Angeli del Ghiaccio capitanate dalla fuoriclasse Chiara Censori.

Si continuerà poi fino a tarda sera con il brindisi finale alla presenza delle massime autorità cittadine.

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*