EURO 2020: le date delle partite
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

MONDOFITNESS: GIOVEDI’ 7 SETTEMBRE NEL NOME DELLA SOLIDARIETA’ PER LA CASA DI SARA A SANTO DOMINGO

il-sogno-di-sara-7-settembreAG.RF 04.09.2017 (ore 23:48)

(riverflash) – Giovedì 7 settembre a Mondofitness si farà sport in nome della solidarietà. Tutti i frequentatori delle diverse aree sportive contribuiranno, attraverso una parte della quota di partecipazione a donazioni volontarie, alla realizzazione del progetto il Sogno di Sara nella Repubblica Domenicana.

La piccola Sara è una bimba di cinque anni che fa parte di una famiglia povera famiglia che vive nella Repubblica Domenicana, composta da 5 persone. Insieme a papà, mamma e due fratellini Cesar  e Mauro, quest’ultimo con gravi problemi psichici. La famiglia vive in condizioni di grave disagio in una specie di baracca le cui condizioni igieniche sono davvero precarie.

Fino a qualche tempo fa Sara e la sua famiglia erano sostenuti da una Onlus Italiana costretta a chiudere per mancanza di fondi. Oggi ad aiutarli concretamente è rimasta Maria De Tollis, per anni responsabile di segreteria di Mondofitness, che oggi vive nella Repubblica Domenicana.

Maria, attraverso amici e conoscenti, sta mettendo insieme i fondi per dare concretezza al Sogno di Sara: costruire per lei e per i suoi cari una vera casa.

La generosità degli sportivi certamente non mancherà ma c’è bisogno del sostegno di tutti ed ognuno potrà contribuire a sostenere questa nobile causa.

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*