Johnny Depp respinge Amber Heard
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

M’ILLUMINO DI TEATRO A GARBATELLA – MUSICA DAL VIVO SOTTO LE STELLE DI GARBATELLA CON LEO PARI

AG.RF.(redazione).04.08.2022

Lotto 29 di Garbatella (via G. De Marignolli 10) – 4 agosto ore 19

INGRESSO LIBERO

“riverflash” – Prosegue al Lotto 29 di Garbatella (via G. De Marignolli 10) M’ILLUMINO DI TEATRO A GARBATELLA, la rassegna di 7 appuntamenti gratuiti in programma fino al 7 agosto.

Appuntamento con la musica dal vivo il 4 agosto alle 19:00 con Leo Pari in STELLE FOREVER, un omaggio all’universo femminile, così immenso e misterioso, in dieci piccoli acquerelli pop in una veste acustica unica, con solamente voce, chitarra e tastiera. Leo Pari è un cantautore, musicista e producer: dopo “LP” e “Lettera al Futuro”, in cui sonorità electrofunk\grime si mescolavano al cantautorato, nel 2010 arriva la svolta rock con il progetto parallelo “San la Muerte” e l’uscita dell’omonimo album, con un ottimo successo di critica e un lungo tour in Italia con qualche tappa negli States. In concerto al Lotto 29 i brani dell’ultimo album dell’artista STELLE FOREVER per una magica notte sotto le stelle di Garbatella.

I PROSSIMI APPUNTAMENTI

NONSO E NONSA della compagnia Unterwasser è uno spettacolo per bambini i cui protagonisti sono due personaggi teneri e buffi alle prese con problemi e conflitti semplici o insormontabili, che vivono in un mondo di oggetti antichi e cercano di capire come funziona l’esistenza. Brevi quadri poetici in cui ridere di una comicità delicata, tipica dei film muti di inizio ‘900. In programma il 5 agosto alle ore 19:00.

Sette ragazze di tredici anni, sette scene e sette monologhi fanno da cornice tematica a un dramma in cui l’unica costante l’inaffidabilità delle giovani quando si tratta di ricordi e dichiarazioni. COME TUTTE LE RAGAZZE LIBERE (6 agosto ore 19:00), diretto da Paola Rota, è una commedia sulla necessità di andarsene via per poter realizzare pienamente la propria sessualità, per essere in grado di prendere decisioni sul proprio corpo e sulla propria vita.

La rassegna si chiude il 7 agosto alle ore 19:00 con RADIO GHETTO uno spettacolo che riporta sulla scena l’esperienza della radio partecipata vissuta dai volontari all’interno dei ghetti dei braccianti agricoli del foggiano durante i mesi estivi. Lo spettacolo apre un dialogo tra racconto e tracce audio diventando esplorazione sonora; un modo per “performare l’archivio” raccolto in anni di presenza nei ghetti, fatto di schegge, di storie, conversazioni, rumori ambientali, musiche.

Tutte le attività sono a titolo gratuito per un numero limitato di spettatori. Info e prenotazione obbligatoria a: prenota369@gmail.com

PROGRAMMA

4 agosto | h 19:00
Leo Pari

Stelle Forever  ­­­_ Musica

Leo Pari in concerto acustico

5 agosto | h 19:00
Unterwasser

Nonso e Nonsa  _ Teatro Kids
con Valeria Bianchi, Aurora Buzzetti e Giulia De Canio

6 agosto | h 19:00
Paola Rota

Come tutte le ragazze libere  _ Teatro
con Tanja Sljivar, Silvia Gallerano, Liliana Massari, Irene Petris, Simonetta Solder, Sofia Celentani, Sara Mafodda, Martina Massaro, Sylvia Milton

7 agosto | h 20:00
Collettivo Radio Ghetto

Radio Ghetto  _ Teatro
regia Luca Lòtano, regia audio Jack Spittle, con Francesca Farcomeni

M’Illumino di Teatro a Garbatella è un progetto di 369gradi, direzione artistica Valeria Orani, curato e organizzato da Alessia Esposito

Il progetto, promosso da Roma Capitale – Assessorato alla Cultura, è vincitore dell’Avviso Pubblico “Estate Romana 2022 – Riaccendiamo la Città, Insieme” curato dal Dipartimento Attività Culturali ed è realizzato in collaborazione con SIAE.

Con il patrocinio di Municipio VIII In collaborazione con ATER Roma e Eco Di Fata

Location

Lotto 29, Via Giovanni de’ Marignolli 10 – 00154 | dal 1 al 7 agosto

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*