Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

LUXORY NETWORK: la via della seta e la cooperazione regionale

AG.RF 02.05.2019

(riverflash) – La società di marketing e lobby internazionale The Luxury Network Turkey, con sede a Londra, ha ospitato a Istanbul importanti professionisti nel campo della moda, della gioielleria, della gastronomia, dell’arte, dell’edilizia, del turismo e di molti altri settori da investitori al dettaglio da miliardi di dollari di 34 paesi al vertice internazionale di lusso.

 The Luxury Network, che collega i paesi e crea nuovi ponti commerciali e culturali mentre forma partnership e collaborazioni tra marchi, è stata rappresentata dal Nord America all’Europa, dall’Asia all’Australia. Dopo la cerimonia di apertura dell’ufficio di Istanbul, il 27 aprile si è tenuto presso il Beykoz Kundra Film Plateau “International Luxury Summit”.

 Durante il summit hanno preso il loro posto molti relatori di fama come il CEO del Consiglio diplomatico delle Nazioni Unite Andreas Dripke, presentatore e autore Karen Boustani, direttore del gabinetto del club di calcio Saint Germain di Parigi Adel Aref, Fflur Roberts CEO di Euro Monitor UK, Leah Tedrow , CEO di Evoke International, artista Angelo Bucarelli e CEO di Global Fashion Management Thierry Bayle.

 Al summit il cui tema era la nuova rotta di Luxury: “la via della seta e la cooperazione regionale” in un marchio di lusso per trasformare la corsa con imprenditori di successo provenienti da paesi stranieri e Turchia, le ultime tendenze nel mondo del lusso e della moda, il lusso del la nuova economia era tra le questioni che sono state discusse per il futuro.

 Al summit che contribuisce anche alla promozione della Turchia nel mondo hanno accolto numerosi investitori dalla Gran Bretagna, Russia, Italia, Azerbaigian, Dubai, Qatar, Kuwait, Libano.

 1,5 miliardi di persone in Turchia e 20 trilioni di dollari in un’economia così vicino a una distanza per un volo di 4 ore, in cui la patria europea e il lusso dei nuovi investitori e acquirenti al crocevia di una funzione di ponte completo è stata esposta in Medio Oriente .

 Il CEO di Luxury Network Istanbul di Erdem Akçıl ha dichiarato che il summit è il seguente; “Nella nuova economia del lusso creiamo grandi opportunità e collaborazioni, soprattutto per i marchi di medie dimensioni, ad esempio: siamo riusciti a riunire un marchio di hotel e di automobili, un gioiello e un marchio di cosmetici. di lusso sono presenti in tutto il mondo, soprattutto in città come Parigi o Hong Kong, crediamo fermamente che Istanbul abbia più partecipazioni nella torta del lusso ed è la base di produzione ed è il punto d’incontro in molti settori. abbiamo riunito giganti di molti settori come la moda, l’arte e lo yachting a Istanbul.

 La Turchia, la patria del lusso e del lusso europei dei nuovi investitori-compratori in Medio Oriente come collegamento tra il pieno. The Luxury Network ha una rete molto speciale di 450 marchi e 200.000 persone in 34 paesi.

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*